Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da SleVin.23 ma talmente che piace skanki ?! mi fate calare la stima che ho per la gente di fdt daiiiii.... Si vede che non hai rispetto per rambone..
Originariamente inviata da UltimateDragon675 Si vede che non hai rispetto per rambone.. ma assolutamente no
Originariamente inviata da SleVin.23 ma assolutamente no Mah, contento tu...
Originariamente inviata da UltimateDragon675 Mah, contento tu... scontenti voi... e non capisco il perchè
Originariamente inviata da SleVin.23 scontenti voi... e non capisco il perchè Perchè a differenza di altri non dava fastidio. Come personaggio era abbastanza piacevole...E poi bastava leggere con un po' d'attenzione che il senso ce lo trovavi pure nelle sue parole.
Originariamente inviata da lakeofire Mica moscio. Io mi faccio frichettame e poi mi vedo un filmone e un dormitone. Mica roba moscia!!!! Bella a tutti ECCO chi era/è Skanki !!!! Mica stavo a capi' eh.
Originariamente inviata da lakeofire Mica moscio. Io mi faccio frichettame e poi mi vedo un filmone e un dormitone. Mica roba moscia!!!! Bella a tutti naaa lake non sei credibile nessun errore di battitura u.u sei tu veramente?
Skanki non usava mai il verbo vedere ç_ç Lui se li sparava i filme tostoni!
Originariamente inviata da Jo Constantine Skanki non usava mai il verbo vedere ç_ç Lui se li sparava i filme tostoni! Che memoria è vero cmq
bella a tutti!!!