Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da SleVin.23 mentitrice [cit.] ma dai hai usato i fotoscioppi Eh no! Ma insomma...ho cambiato avatar...
Originariamente inviata da Jo Constantine Eh no! Ma insomma...ho cambiato avatar... E...? (congiunzione)
Originariamente inviata da drkheart E vi dirò di più! Jo è gnocco.
Originariamente inviata da Hypnotica YouTube- Questa è proprio una ca - Iene - Trio Medusa Te prima compri e poi disprezzi -.-'' Risposta: Quando mai ho comprato?!? Ma insomma...sto avatar...
Originariamente inviata da Jo Constantine Te prima compri e poi disprezzi -.-'' Risposta: Quando mai ho comprato?!? Ma insomma...sto avatar... Non è che facendo così rimani in topic eh Credo...
Originariamente inviata da Jo Constantine Te prima compri e poi disprezzi -.-'' Risposta: Se c'era qualcosa da apprezzare ti compravo volentieri. Ma insomma...sto avatar...
Originariamente inviata da UltimateDragon675 Non è che facendo così rimani in topic eh Credo... É una linea guida...chi la vuole cogliere la coglie...
Originariamente inviata da Jo Constantine É una linea guida...chi la vuole cogliere la coglie... E chi non la vuole cogliere?
Originariamente inviata da UltimateDragon675 E chi non la vuole cogliere? Se la coglie inder culo
Originariamente inviata da Jo Constantine Se la coglie inder culo