Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da drkheart E vi dirò di più! Jo è gnocco. ho l'impressione che nascerà una storia d'amore
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart ho l'impressione che nascerà una storia d'amore Te stai indietro...ma tanto proprio oh!
facciamo un raduno che voglio incontrare ultimatedragon675 per dernarlo di botte!!! Vi prego!!!
Originariamente inviata da ph2 facciamo un raduno che voglio incontrare ultimatedragon675 per dernarlo di botte!!! Vi prego!!! Passiamo alle minacce eh?
Jo voglio una foto del tuo pisello.
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Jo voglio una foto del tuo pisello. Io aspetto ancora quella delle tue poppe... Ma che c'entra adesso
Originariamente inviata da Jo Constantine Io aspetto ancora quella delle tue poppe... Ma che c'entra adesso Forse ti sta suggerendo di metterlo come avatar
Originariamente inviata da Jo Constantine Io aspetto ancora quella delle tue poppe... Ma che c'entra adesso Perkè così per soddisfazione la metto come avatar. La foto la scatto stasera e te la mando, la vuoi con o senza reggiseno?
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Perkè così per soddisfazione la metto come avatar. La foto la scatto stasera e te la mando, la vuoi con o senza reggiseno? Ovviamente senza, ma che domande...
jo se vuoi una controfigura per la foto richiesta da bambolina tutto fumo e niente arrosto ti puoi rivolgere a me