chi sputa nel piatto dove mangia(e continua a mangiare), nn é degno di farlo...
chi sputa nel piatto dove mangia(e continua a mangiare), nn é degno di farlo...
Vorrei comunque sottolineare che la mia risposta non si riferiva a casi specifici, quelli preferisco discuterli in altra sede.
Ho risposto alla domanda "Perchè si è sempre qui malgrado si sputi nel piatto", riportando una mia interpetazione in logica di giustificazione.
Secondo me sono solo degli idioti e rosicano da morire nel vedere il loro nick sbarrato
Mi sembrano pure patetici quelli che collezionano ban a tempo determinato e poi tornano ad essere attivi, le cose sono due: o giocano a fare i fighi credendosi simpatici o sono proprio cretini a ricadere sempre nelle stesse infrazioni
ma chi sono?
questo è un forum come tanti quelli che ci sono, non è cattivo e sinceramente non me ne frega molto di quello che ne pensate. ognuno è libero di scrivere dove e come vuole, lo faccio io, lo fanno altri utenti e non ci vedo nessunissimo problema.
il problema, per me, nasce dal momento in cui su altri forum vai in giro a dire: fuoriditesta fa cagare, bannano a caso, *utente* figlio di *******, lei è una ***** (ecc...) e poi torni qui come se nulla fosse e continui pure con questo atteggiamento del *****.
io dico, se un forum non ti piace nessuno obbliga a starci. questo non capisco.
Quel forum è triste.