Comunque non ho ancora capito che cosa significa il titolo della discussione..
Comunque non ho ancora capito che cosa significa il titolo della discussione..
é un proverbio...anke abbastanza famoso
Beh coloro che sparlano/offendono da altre parti per me sono talmente piccoli che neppure li bado. Indipendentemente che frequenti o no il forum che prendono di mira.
Molte volte si tratta solo di invidia o di far vedere che lo sono "fighi". Questa gente è proprio piccola
Per il resto quoto Don Rodriguez
oddio ma succede nella vita reale e secondo voi qui no?
L'indifferenza è la migliore delle armi oppure si affronta il discorso con queste persone una volta per tutte e basta.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
beh alla fine sono i numeri che contano. Una community è bella se è frequentata, e a mio avviso è esattamente questo il compito dei moderatori e cioè:
1) Allontanare i cretini che danno fastidio e non aggiungono alcun contributo
2) Stimolare, di concerto con l'Admin, attività che possano risultare interessanti agli utenti i quali sono invogliati a restare, senza ricadere nella noia e ripetitività.
Il resto lo fanno i numeri. Se una community è ben gestita il numero di utenti (attivi! ) non può far altro che crescere. Se una community è mal gestita verrà abbandonata da tutti. E' questo l'unico vero riscontro.
Ok, lo ammetto, sono io
Vado in un angolino a fustigarmi
ma poi chi sarebbero sti separatisti ?? che sparlano e poi ritornano qui e fanno finta di niente?
mica utenti famosi, utentacci.... utentini....utentelli... cioè roba da niente
Io continuo a non capire...