io amo fdt e amo il patato devo dire che mi sono iscritta su altri forum ma non li ho mai frequentati, ma come ho già detto mi sono affezionata a fdt ed ad alcune persone di qui,naturalmente è normale che non tutti ci possono stare simpatici o a volte non si è d'accordo con alcuni comportamenti,questo penso che sia scontato e logico.
Per me fdt è una seconda famigliola,a volte ci sono degli screzi,altre volte si va d'amore e d'accordo e cosi via,ho sempre apprezzato questo sito anche se a volte non ho condiviso alcune cose e l'ho pure fatto presente.
Comunque ma chissenefrega di quello che pensano o dicono gli altri XD boh nemmeno si conoscono queste persone alla fine rimane tutto una fatto astratto,e poi succede su tutti i forum.E' inutile avvelenarsi per certe cavolate,nella vita reale succede di peggio che non mi meraviglierei se certi atteggiamenti vengono ripetuti nella vita virtuale,bhè nessuno è perfetto e di solito queste persone che criticano fdt,o sono stati bannati oppure sono arrabbiati per qualcosa e agisco in un determinato modo,tempo che gli passi e la smettono.
Anche noi italiani diciamo che fa schifo l'italia ecc ecc,stiamo sempre a criticare eppure viviamo sempre qui,la stessa cose val anche da altre parti,il fatto e che a noi essere umani non sta mai bene niente è questa la realtà.
E comunque perchè obo non chiedi spiegazioni proprio a queste persone che ti fanno saltare i gangheri? parlando a tu per tu si risolvono più cose secondo me,cosi potresti provare a fargli capire che il loro modo di fare non è molto corretto.
Ultima modifica di Artemisia; 11/11/2009 alle 23:45
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Può capitare di farlo in un momento di rabbia nei riguardi di un provvedimento non condivisibile, l'importante è che non si tratti di un comportamento prolungato nel tempo (e il fatto che continuino a frequentare ne è la prova ).
ah si ? davvero ? non la conoscevo questa cosa ?
c è un gruppo di ammutinati che si sono spostati su un altro forum ? e parlano male di fdt e i suoi utenti ? sono proprio basito !
però se dai la notizia
devi fare anche i nomi sia per completezza d informazione sia per certificare che sia vero il fatto (non ho dubbi che sia vero)
un po come dare la fonte delle notizie che vengono postate.
poi se dici questo vuol dire che li hai "seguiti" su altri forum ?
cmq è "normale" . anche in un altro forum che a volte frequento degli utenti se ne sono andati su un altro forum e spesso sparlano di quello originale e a volte incoerentemente scrivono anche.
un po come tra amici si parla anzi si sparla di chi ci sta sule palle
sul parallelismo fdt-italiani sono daccordo. infatti tu ti comporti proprio cosi. critichi tutto e tutti è stai sempre qui.
arte maddai...
Ultima modifica di SteekHutzee; 11/11/2009 alle 23:47
XD ho messo qualcosa in più,ho corretto non me ne ero accorta -.-
E comunque
10. Non essere intolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali.
andavo di fretta che dovevo andare a mangiare non è che stiamo sempre a fare i professorini,anche gli altri a volte sbagliano ma non è che sto sempre a farglielo notare mamma mia,se rileggevo me ne accorgevo anche da sola.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci