chi di voi vive in grandi città conosce, ovviamente il leggo, il giornale gratuito. beh, come giornale farà anche abbastanza cagare, ma c'è un motivo per prenderlo tutte le mattine e dargli un'occhiata: i meravigliosi messaggini d'amore.
bando alle ciance. ho un paio di copie a casa, io cito.
ci sono quelli a cui piacciono le frasi e le parole ad effetto...
- a te: ti ho vista sulla metro A il 20/10 intorno alle 18. avevi una giacca viola prugna, mi guardavi spesso e sei scesa a vittorio emanuele. mi hai fulminato!
- alla bionda con maglioncino a v nero e spilla a rosa nera: ore 19 direz. todis. oggi 19 ottobre il mio cuore si è fermato nuovamente sei incantevole
- da V. a giuseppe astrofisica alla sapienza: ormai da un mese popoli i miei sogni...
ecco, a proposito di effetto, scriviamo in inglese che è meglio...
- per marco: thank u so much 4 the compliment that u had given me. you're such a nice guy 2 remember. miss u so much. giulia
perché poi c'è la gente sexy...
- Al prestante macchinista Roberto di Ariccia: mi fai morire con la tua voce sensuale...aperitivo? Risp. *****
nascondersi sotto pseudonimi poi è una cosa magnifica...
- Per Monica ing. Meccanica Roma tre: venerdì mattina stavi seduta davanti a me ed ho passato tutta la lezione a guardarti. Posso offrirti un caffè? Ricottino.
- Da megafusto alla mia gioia: un anno è passato ed oggi ti amo più di ieri ma meno di domani buona giornata amore mio.
poi ci sono i miei preferiti. i simil-maniaci.
- alla ragazza con murphyeneye rosso con twingo blu BN088...: che in data 7-10 prelevava al bancomat di v. oderisi da gubbio ore 15.05, sei molto carina
- Alla ragazza giacchetto rosso, jeans e scarpe rosse, che merc. 14 ott. ore 18 era sul 105 ed è scesa a P. Togliatti: 6 molto carina! Quanti anni hai? Dall’Autista
- A te: Casalbertone via Arimondi ore 8.45 prendi il bus dir Tiburtina. Capelli lunghi lisci pantaloni bianchi stivali neri. 6 bellissima. Spero che Dio esista.
- Per la ragazza della sicurezza ADR mora cn okkiali da vista neri: il 13-10-09 hai timbrato alle 6 ed eri avanti a me la tua matr.finisce cn 9066.
questa invece è una perla.
- Per Caccolina: da quando mi hai lasciato respiro meglio, ma manchi da morire alle mie dita. Ti prego torna o il fazzoletto servirà solo x piangere. Nasotriste.
vi prego, ditemi che non sono l'unica a leggerli e ditemi che non ci sono solo sul Leggo di Roma
se ne leggete qualcuna meravigliosa (tipo per caccolina da nasotriste) potete trovarle tutte online sul sito internet XD contribuite a dimostrare che vivere in città rende scemi, postate anche voi