tra City e Leggo non so quale partorisce le meglio-peggio rubriche
tra City e Leggo non so quale partorisce le meglio-peggio rubriche
io vivo in un paesino,quindi mi sono persa queste perle
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
a modena Leggo non l'ho mai visto e sono molto dispiaciuta
Qui c'è il city solamente
non ne ho mai letti XDD holly mandamene delle copie XD
Da me ci sono il City il leggo e il Metro, ora non ho più modo di prenderli, però quando mi è capitato li ho letti anch'io, alcuni fanno schiantare XD
Purtroppo il Leggo lo danno dall'altra uscita della stazione dove io non passo quindi posso solo munirmi di City e Metro, dove purtroppo queste perle non ci sono xD Ma quando lo prendevo.. Bè grandi risate in classe xD
PERO'....
Ecco le perle trovate sul sito, ovviamente Leggo di Genova!
A Mauro quello che prende il pulman a Gazzaniga verso le 7 direzione Bergamo: mi dispiace, da Giulia.
A Teo: vedi k grz a me e a Leggo finalmente ci 6 su quotidiano? Ah ah, ti amo da morire cucciolo mio...sei la mia vita. Smack da Vane. [non ci credo.. E' un ambizione finire sul 'Leggo' xD]
Alla mia pecora pref della 3h: vorrei tanto tosarti.
A Marco con la cartella arancio matricola dispari dell’unibg: ogni volta che entro in classe e incrocio il tuo sguardo sento nello stomaco come delle bollicine, non so come dirtelo che ti desidero, 6 il mio scoiattolo odoroso...baci da Giulia.
Alla nostra pisella: ti vogliamo bene. Le tue banane! Lisa e kikka.
A Ongaro A.: sei il mio bombino preferito vorrei ancora sentire i tuoi grattini e carezzini, non ce la faccio più senza te! [????]
Quando lavoravo in città lo prendevo sempre sceso dal treno
Quei messaggini lì venivano letti in ufficio pubblicamente