Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Artemysia♦IceHeart
Bambolina_dolce
Originariamente inviata da Holly vince holly ovviamente. Che non partecipa, come farai a diventare una delle sfidanti? Tocco di paranormale? Originariamente inviata da Paperoga II Questa mel'ero persa Artemysia tutta la vita
vince arte
Originariamente inviata da Paperoga II Questa mel'ero persa Artemysia tutta la vita oddio mi ero persa questa frase del pennutello Grazie mille che caro
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart oddio mi ero persa questa frase del pennutello Grazie mille che caro Arte ma questa foto è bellissima! Tu saresti la micina rossiccia e il paperino sarebbe Paperoga vero? (detto tra noi però il gattino mi sembra più un maschio che una femmina)
Quando qualche moderatore si deciderà a chiudere questo sondaggio,sono sicuro che vincerà artemysia U_U
non ne sarei tanto sicura
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Ecco perkè sukkiare piselli è meglio, contengono sostanza Tratto da "lezioni di finezza", Volume I.
Originariamente inviata da Farah Tu sei piccina, non leggere certe cose.
Originariamente inviata da Numero Primo Tu sei piccina, non leggere certe cose. è già abbastanza acculturata fidati