ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Il sondaggio dura 7 giorni. Votate

Votanti
30. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Artemysia♦IceHeart

    16 53.33%
  • MissKittin

    14 46.67%
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 44

Turno B - Sedicesimi: Artemysia♦IceHeart - MissKittin

  1. #1
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito Turno B - Sedicesimi: Artemysia♦IceHeart - MissKittin

    Artemysia♦IceHeart
    MissKittin


    1)Buondì. Come va?
    XD non mi piacciono i buon di T_T mangio solo cornetti con un abbondante dose di nutella *-* sbav sbav
    Mmmm...omettiamo che mi sono appena ribaltata mentre scendevo dal treno perchè non ho visto il gradino? Bene grazie!

    2)Sei pronto?
    Tesoro sono sempre pronta a farlo XD

    il gioco -__- non mi guardate con quella faccia d'assatanati

    No...mi sto emozionando

    3)Pronto a tutto?
    Sono pronta anche a vedere nudi tutti i ragazzi di fdt mentre fanno la ulà ulà XD lol mo mi pigliano per una maniaca assatanata
    Vai vai, sono pronta alla scalata verso il milione. Ma ci si può avvalere della telefonata a casa? Cioè, posso chiamare il mio avvocato? Oppure devo parlare anche non in sua presenza? No guarda che è importante

    4)Hai un tormentone?
    il tormentone sono io,faccio tre giri e sbatto sul trotone di ciccio pasticcio che mi fa un riccio XD buh
    (Ma abbiamo già iniziato?? Così senza mezzi termini?? Io pensavo almeno a un "1,2,3 partenza...Via!) Allora si: sul tormentone sono preparata: "Però, senti senti...Abbiamo tra noi un attore comico, il soldato Joker, si si tu mi piaci!"

    5)Cosa sai fare meglio di chiunque altro?
    uhm mangiare XD dolci e schifezze varie,e poi cadere O_O e portare sfiga nessuno mi supera,riesco a cadere anche seduta XD o mi cadono le tegole in testa T_T e metto in pericolo di vita tutti XD
    Creare nella mia camera lo stato di caos iniziale, riproducendo perfettamente tutte le fasi successive al BigBang.

    6)Sei un po' rivoluzionario?
    Sono totalmente rivoluzionariaaaaaaaaa,il mio motto è rivoluzioniamoci il salotto XD
    Si si certo, tutti i giorni mi rivoluziono su me stessa quando suona la sveglia...prima mi rivoluziono da un lato per spegnerla, poi mi rivoluziono dall'altra perchè se sto girata verso il muro dormo meglio.

    7)L'uomo (per i maschi, "la donna") più bello/a di fdt?
    Dark creature *-* sono rimasta affascinata da lui *-* poi secondo me la bellezza vera sta dentro XD e mi sembra quello più vero tra tutti i ragazzi che conosco qui e se non è cosi -__-
    Sono completamente asessuata, non posso esprimermi in giudizio.

    8)Convincilo/a in 3 righe a venire a letto con te.
    -__- io non c'andrei mai a letto con lui,ma se vuole fare una lotta con pistole e cortelli sono sempre disponibile fatti sonno mr drecchia
    Dai su...poche storie...senza piccì, pucci, ciccì e cocò...giù le braghe, via la maglia e infilati sotto quelle coperte! Adesso arrivo subito anche io...che ho sonno e si dorme.

    9)Di qualcosa di intelligente.
    Io sono sicura che un giorno la nutella e ogni tipo di cioccolata kinder saranno una forma di dipendenza per tutti noi uomini della terra,e la ferrero ci controllerà come marionette,e ci farà fare sesso con un branco di licantropi in astinenza,e saremo schiavi degli alieni che poi in realtà sono i padri fondatori della ferrero *-* e ci daranno tanta nutella per colazione,pranzo,merenda e cena e diventeremo dei boom boom al cioccolato *-* è inutile dirvi che l'idea mi alletta *-* voglio diventare una boom boom
    Se per la legge di Murphy la fetta imburrata cade sempre dalla parte del burro, e se il gatto cade sempre in piedi, mettendo una fetta di pane imburrato sulla schiena del gatto e buttandoli giù dal balcone si crea il moto perpetuo.

    10)Elenca tre problemi dell'italia.
    Berlusconi è un problema grandissimo,mi sta troppo antipatico ha la faccia da vipera sembra il demonio mascherato a persona O_O
    Poi il secondo problema,e che ci sono pochi soldi per la povera gente che lavora come una matta giorno e notte per guadagnarsi una misera paga,mentre le star e le galline della tv per mostrare le loro chiappe,o le cavolate che spiccano senza senso vengono pagate decisamente troppo,poi hanno anche il coraggio di fare le vittime,io le cucinerei a rostoma non le mangerei U_U sennò rischiano di attaccarmi la scemenzaggine che già il 60% questa malattia mi ha colpita

    C'è posta per te
    I Bambelliminki
    L'analfabetismo dilagante tra i bambelli


    11)Descrivi te stesso.
    Vabbèneeeeeeeeeee XD io ho solo difetti quindi fatevi la croce e bla bla,sono brutta -__- si ok? sono brutta e non scassate,sono acida,l'acidità al confronto mio sa di zucchero filato,poi faccio scappare tutti O_O ancora non capisco perchè XD eppure sto sempre al posto mio mannaggia ,vabbè a parte gli scherzi XD dai sono come gli ovetti kinder,fuori con tanta cioccolata e dentro c'è sempre una bella sorpresa XD
    Bè, inizierei con il parlare della mia morbida pelle, candida e delicata, profumata di pesca. I miei bellissimi occhi così profondi, intensi, che sembrano quasi dei colori dell'oceano...E i capelli, lisci come la seta, leggeri al vento...e infine mio esile corpo...

    12)Descrivi l'altro.
    la mia vversaria o te? vabbè dai tutti e due XD lo sai che ti voglio bene obo è un ammasso di capelli mutandi,ancora non ho capito dove ha il sedere e la faccia da me si dice"c'ha sedere e faccia che so una cosa sola XD" l'ho detta in modo meno volgare ma stamo li ja.
    La mia avversaria la conosco poco,ma mi sembra una brava ragazza..e con la testa in testa XD lol

    Un brutto mostro alieno verde e appiccicoso, con 6 occhi che ti riesce a guardare a 360° e ti si avvicina e ti tocca tutto con i suoi 50 tentacoli a ventosa...No no, non votatela! ()

    13)Dormiresti a casa dell'altro?
    Siiiii *-* facciamo il pigiama party,a vedere i filmini zozzi di obo *-* e spenneremo fino a tarda notte paperoga,e salteremo sui tetti della gente,e mangieremo tanti dolci e schifezze e il mattino dopo vomiteremo nel cesso *-*,e poi come colazione beremmo una cassa di birra come delle piratesse
    Solo se avesse la casa sull'albero come quella di Cip e Ciop...Con i mobili originali però, compreso lo scivolo per le ghiande. Senò niente, non se ne parla.

    14)Libro preferito?
    Twilight *-* sogno sempre di stuprare edward quel vampiro cosi sexy,cosi troppo bono *-* mamma mia XD è l'unico che mi fa venire i bollori
    Topolino...si lo so, forse è un pò troppo di spessore culturale come lettura leggera, ma d'altronde amo impegnare la mia mente.

    15)Sei tirchio?
    Certo che si >.< sai che spendere un euro per un gratta e vinci a cosa equivale? a un pacco di caramelle in meno se perdo -.-,e poi perchè dovrei offrire quando posso offrire a me stessa? U_U io mi preoccupo del mio benessere psicologico che vi credete XD
    Noooo ma vaaaa...io spendo e spando anche i soldi che non ho.

    16)Quanto daresti per una giusta causa?
    Darei tutto a parte la mia chiocciola XD,darei la vita,affronterei un mare di coca cola in tempesta,mi infilzerei una spada nel cuore,e affronterei 10.00000 obastri inferociti pur di salvare un popolo,o una vita e poi mi acclameranno olè olè olè
    Ba...se vedessero il mio conto nessuno mi chiederebbe soldi per una giusta causa...Anzi, poi dovrebbero sentirsi in dovere di dare loro qualcosa a me U_U

    17)Convinci gli utenti a votarti.
    Se mi votate porterò su fdt 14 spogliarelisti maschi,e 14 spogliareliste femmine,e vi offriro birra gratis a vita,e le ragazze potranno fare di Fabio tutto ciò che vogliono
    Buonasera a tutti, sono Claudia, ho 20 anni e vi chiedo di votarmi perchè penso di essere la ragazza giusta per voi...sono solare, è questione di chimica e ti voglio vivere...Grazie, Ciao!

    18)Convinci l'altro a votarti.
    Se mi voti ti compro un guardaroba nuovo e super fashion *-* pucci pucci daiiii perfavoreee
    Crdo k mi dovresti votare perk cè...alla fine cè...dai sn tr fashion nn c'è nnt da fare! Me lo dikono smpr anke le my best amike e il my raga!

    19)Ti sei divertito a partecipare?
    -___- ho pensato tutto il tempo se rispondere o meno XDalla fine ma molto alla fine ho trovato un pò di grinta XD
    Di bbbbbbbbettega D'altronde non avevo altro da fare tipo studiare per l'esame oppure sistemare la mia camera...nooo ma va!

    20)Intervista finita; Dai un bacio a chi vuoi tu. Ciao!
    DO un baciooo al pennutino più bello d'italia XD se paperotto *-* e do un pizzico al sedere a tutti i maschietti a parte a obo e a dk heart o come si chiama lui,e la nutella a tutte le ragazze,cosi sono tutti felici e contenti
    La bella lavanderina che lava i fazzoletttiii per i poverettiii della cittààà! Fai un salto, fanne un altrooo, fai la giravolta, falla un'altra voltaaaa! Guarda in sù! Guarda in giù! Dai un bacio a chi vuoi tu! (occribbio)

  2. # ADS
     

  3. #2
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Sono quasi tentata a dare il mio voto ad Artemysia

  4. #3
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    miss kittin ha citato hartmann

  5. #4
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    miss kittin ha citato hartmann
    E' il mio idolo. Ho smesso di guardare full metal jacket dopo che Palla gli ha sparato.
    Un grande, L'UNICO che ti grida in faccia che sei un idiota con un fucile puntato tra gli occhi

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 7/8/2007
    Messaggi: 1,007
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    artemysia...

  7. #6
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Sono quasi tentata a dare il mio voto ad Artemysia

    ahahah a parte gli scherzi sei una bella avversaria,sono contenta di quest'accoppiamento buona fortuna
    Grazie a chi mi ha votato^^
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #7
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    ahahah a parte gli scherzi sei una bella avversaria,sono contenta di quest'accoppiamento buona fortuna
    Grazie a chi mi ha votato^^
    Ahah si vero, piace anche a me questo accoppiamento...chiunque vinca di noi due cmq meritava!
    Tra l'altro vorrei farti notare la domanda 18...Io ti dico di votarmi perchè sono fashion e te mi dici di votarti così mi regali un guardaroba super fashion

  9. #8
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    ma quanto scrivete T_T cmq arty

  10. #9
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    -.-

  11. #10
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Ahah si vero, piace anche a me questo accoppiamento...chiunque vinca di noi due cmq meritava!
    Tra l'altro vorrei farti notare la domanda 18...Io ti dico di votarmi perchè sono fashion e te mi dici di votarti così mi regali un guardaroba super fashion
    ahahah pare fatto a posta XD
    mi sa che anche tu sei stata colpita dalla scemonite come me povere noiii.
    Vero sono d'accordissimo con te U_U comunque vada sarò felice lo stesso *-*lo sapevo che eri un avversaria in gamba,sono lieta di non essermi sbagliata

    ma quanto scrivete T_T cmq arty
    ma se ho scritto pochissimo :O comunque grazie ^^
    -.-
    -.- mazza sento odore di acidità mmm pucci pucci *-*
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Turno A - Sedicesimi: Artemysia♦IceHeart - heineken e caffè
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 4° edizione
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 17/10/2008, 14:06
  2. Turno A - Sedicesimi:* 3ntina_4ever * - grimmy
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 4° edizione
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 17/10/2008, 14:03
  3. Turno A - Sedicesimi: CapBloodie - Morgana.
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 4° edizione
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 17/10/2008, 14:02
  4. Turno A - Sedicesimi: gian - drkheart
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 4° edizione
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 17/10/2008, 13:56