gian
drkheart
1)Pronto ad iniziare questa fantastica avventura?
La mappa c'è, lo scalpellino c'è, la grappa pure..sono pronto
I barilotti di birra ci sono... Le mutande di Rocco pure... La ganja idem... Direi di sì
2)Chi te lo fa fare?
Vuolsi così colà, dove si puote, ciò che si vuole e più non dimandare...ordini del grande capo. Se un lo si fa, un si tromba miha, maremma buha
La nonnina Ha detto che se non vinco questo gioco non mi comprerà più gli orsacchiotti gommosi che mi piacciono tanto e mi spaccherà il bastone dietro le orecchie E in più si fumerà tutta la ganja
3)Come ti chiami?
Alberto, per gli amici Gianluca. Che burloni
Marcantonpietrangelgiacomauro. Per gli amici Mario
4)Età?
Non si chiede l'età ad una signora, maleducato U.U
18 o 24, dipende dall'età della ragazza da rimorchiare.
5)Hai un buon rapporto con te stesso?
Te Stesso è un po' antipatico, lo ammetto. Però dai, se vuole ogni tanto riesce strapparmi un sorriso
Quando ho fumato si... Direi...
6)Descrivi il tuo vicino di casa.
Due metri per cento chili. Pelo diffuso e barba marxiana. Lo chiamavano lo yeti della bassa padana
Il mio vicino di casa si chiama Antonio. Lui è alto, bello, furbo, simpatico, intelligente, per nulla avido di denaro e desideroso di aiutare la comunità. Si candiderà presto alle elezioni comunali...
7)Descrivi Fabio.
Pruriginoso, accattivante, magnus et excelsius, magnum classico, rock e pop. Un filo di olio. Sale q.b.
Fabio è bello, bravo, giusto, imparziale, coerente e incorruttibile (ci tengo a sottolineare in particolar modo questo ultimo aspetto perchè circola una voce falsa riguardante un carico di ganja diretto a casa di Fabio in cambio di una modifichina nel sondaggio di questa sfida).
8)Il tuo moderatore preferito?
obo, perchè truccherà i voti per farmi vincere. Tutto è già stato programmato. Illusi U.U
Questo è il momento adatto per fare outing. Io AMO Il lupo. Quel maschio italico è un concentrato di ormoni e odore di muschio e birra che sprizza sex-appeal da tutti i pori. Propongo di porlo nella parte alta del forum in pose sexy nella postazione che fu delle tanto compiante donnine, magari durante u suplex.
9)Il tuo utente preferito?
GiulioCasa. La sua ironia, il suo spirito goliardico, la sua irrefrenabile capacità di far scompisciare dal ridere. Giulio, ti voglio bene
Tutte le ragazze che postano le proprie tette nell'apposito forum.
10)Credi nell'esistenza degli alieni?
Gli alieni esistono. La prova è qui
Direi di sì... Altrimenti Calderoli come me lo spieghi?
11)Credi nell'esistenza di Matrix?
In Enigmi e Paranormale dicono che esiste Saranno solo delle burle?
Dipende da quanta ganja ho fumato. E comunque credo di vivere in un bug dove sono l'unico uomo con un fallo di dimensioni mostruose ripetto al resto della razza umana. Per informazioni, nel profilo trovate il mio msn
12)Hai mai fatto scherzi telefonici?
Sono un cittadino serio io, con una reputazione onorabile. Ovviamente si
Sono solito far recapitare a casa dei miei amici qualsiasi tipo di cazzata immaginabile. Lunedì scorso un mio amico si è trovato a casa 10 porzioni di chili.E lui odia il piccante
13)Se sbagli a digitare il numero di telefono che fai?
Intrattengo una piacevole conversazione, faccio nuove conoscenze, faccio sesso telefonico. Tante cose piacevoli
Chiamo Chuck Norris.
14)Bia, bieba be bieiba bebì bieobu bebibò...
BUAHAH so partito mo da Roma, er racordo anulare era peggio de na scatola de sardine buahahaha na vecchi poi m'ha mandato a farme un bagno a Trevi buahahah le nonnine d'oggi BUAHAHAH. Bia, Bieba Bebo1978
Anche tu all'Oktoberfest, eh? La birra gioca brutti scherzi obucciolo... Ma per caso eri quello che girava in perizoma rosa assieme a quei due maschioni di colore? ...ora che ci penso c'era una certa somiglianza...
15)Scrivi "mia mamma non vuole che io diventi emo" nel tuo dialetto.
Me mama no a voe che me taja e vene coe lamete de me pare, parchè sinnò me copa de bote
"Mammà nun va truvann ca m facc o frangetton e vac perdenn tiemp a fa e ricott a piazza Garibaldi"
16)Cosa vuoi fare per salvare il mondo?
Parteciperò a Miss Italia U.U
Distribuire ganja ed accoppiarmi con tutte le donne possibili. Dopodichè guardare in volto Chuck Norris
17)Hai di meglio da fare?
Si,Bambolina_dolce deve mostarmi la sua passera scopaiola
In teoria tra 2 ore dovrei stare sotto la fermata dell'autobus per andare a scuola (sono le 4:35 mentre scrivo)
18)Ti ritieni cosi forte per arrivare in finale?
Ho preso molte anfetamine, spero bastino
Eccheca**o, ho beccato subito Gian! No che non ci arrivo in finale!
19)Descrivi il tuo avversario.
E' un tipo duro, forte, aggressivo. Tanto ci pensa obo
Che dire riguardo a Gian... Si sa tutto di lui... A parte che progetta di vincere questo concorso per avere la possibilità di controllarci tutti attraverso sonde anali dal diametro di 15 cm l'una. Quindi votate me. Oppure in alternativa...
20)Per ora abbiamo finito. Congedati.
Sono già in freezer. Quindici minuti e sarò un cubetto di ghiaccio
Lupo conto su di te! Seducili tutti e convincili a votare per me, che da solo Gian non lo batto!