ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Il sondaggio dura 7 giorni. Votate

Votanti
57. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Il lupo

    48 84.21%
  • Andre88.

    9 15.79%
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 38

Turno A - Sedicesimi: Il lupo - Andre88.

  1. #1
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito Turno A - Sedicesimi: Il lupo - Andre88.

    Il lupo
    Andre88.



    1)Pronto ad iniziare questa fantastica avventura?
    Mucciacciobo: Ciao ragazzi, bene, siete pronti? Fatto? Cosa? hahaha, ancora nulla, birboni! Fatto? Bene. Prendete il vostro pastore tedesco. Fatto? Bene, prendete il trincia-mosche e cospargetelo di potentissima colla vinilica. Fatto? Bene, adagiatelo sulla nuca del cane. Fatto? Bene saltategli in groppa come farebbe un Tex Willer stitico. Fatto? Bene, allora siete pronti ad iniziare questa fantastica avventura?

    Io: Pastoredechè?


    Of Course

    2)Chi te lo fa fare?
    In verità, devo ammettere che sono rimasto scontento anch'io dall'ultima manovra del governo, la quale, oltre a privatizzare l'ossigeno e consegnarlo in mano ad un tale Avvocato Pompazzi, ha deciso che sarebbe stato mio dovere partecipare a questa intervista.
    Mi ha obbligato il maestro unico

    3)Come ti chiami?
    Io non mi chiamo. Di solito mi chiamano gli altri, oppure mi chiamo io con un cellulare di un amico quando perdo il mio. Come? Con il cellulare dell'amico, ovvio....che domande...
    Andreiano da costa Aragones Coelho Quirinho, ma gli amici mi chiamano Andre

    4)Età?
    Sul mio orologio fa le diciasette e zerosei, ma su quello di londra le sedici e zerosei, ma dobbiamo tener conto della variabile spazio-tempo e dell'arco transustanz....ah....mi hai chiesto L' E-T-A'...ah...capisco...no, non te la dico.
    69

    5)Hai un buon rapporto con te stesso?
    Diamine adesso no! però capita di aver un gran buon rapporto con me stesso, ogni tanto. Non troppe volte al giorno e non troppe volte al mese, capiamoci, sennò si rimane ciechi.
    A volte credo che sia troppo invadente, sta sempre incollato a me, persino sulla tazza....

    6)Descrivi il tuo vicino di casa.
    Il mio vicino di casa è morto....

    non scherzo.

    perciòòòòò.... beh, dovendolo descrivere comunque, lo immagino ossa, vermi e qualche capello...oppure gelatina plasmatiche e catene e "uuuuuuuu" la notte.

    Guardatevi "Non aprite quella porta" e scoprirete i miei vicini di casa . In pratica più si lasciano in pace, meglio è XD

    7)Descrivi Fabio.
    Fabio è vivo, invece mi pare Fabio smel laik tin spiritsss. Fabio è l'alfa e l'omega. Fabio ride. Fabio Mangia. Fabio fa sesso con le pecore. Fabio è siciliano. Fabio non paga il pizzo per fuoriditesta. Fabio è il mio capo. Fabio buono si, Fabio bravissimoooo

    Fabio strunz, cattiv, pessim...strunz

    No no, Fabio rulez, Fabio bello, Fabio è Tuost. Fabio carino, Fabio altruista...

    Fabio strunz, cattiv, pessim...strunz


    Fabio C'è! Fabio Vive!

    Fabio is the boss, anche se dovrebbe avere sulla coscienza decine e decine di utenti che passano la loro vita sul forum XD

    8)Il tuo moderatore preferito?
    Nessuno, togliendo me medesmo tale, ma fosse per me, eleggerei a Moderatore bellissimo tale "Cavallo Pazzo" o tale "Diarrea"
    Ma naturalmente tutti! ( ) Ognuno di loro mi ha arricchito interiormente…..ed esteriormente

    9)Il tuo utente preferito?
    Diarrea, Cavallo pazzo, Metallo, holatestafuori, Lantis.
    Direi mutasci. Riesce da solo a mantenere in piedi l’intera sezione foto, cha altrimenti surclasserebbe nel giro di pochi giorni….lo ammiro *_*

    10)Credi nell'esistenza degli alieni?
    Lantis!
    Ho da sempre una passione verso forme di vita aliene, quindi assolutamente si ( e fra poco ci faranno fuori XD)

    11)Credi nell'esistenza di Matrix?
    Wake up Neo, the matrix has you, follow the white rabbit. Knock knock Neo...Neo? Ehi...wake! Neo...Neoooo oh...Neo.....The White rab.....Neooooo! Knock knock knock Neooooooo Wakeeeeee ohhhh...wataaaaaa oh....Punch...Neoooo scratapush Crack...oh...-.- Wakeeeeeee uppppp Neooooooooo
    Lantis...ti hanno beccato...

    12)Hai mai fatto scherzi telefonici?
    Una volta telefonai ad un numero a caso, sostenendo di essere un tale maresciallo della finanza e che il figlio di questo signore che mi aveva risposto si drogava di brutto e che doveva smetterla altrimenti ci sarebbero stati provvedimenti penali...

    ...

    Quella sera mio padre mi picchiò.
    un maresciallo gli aveva detto che mi drogavo.


    Hai voglia, anche se ho sempre preferito fare candid dal vivo con gli amici a malcapitati. In poche parole, se siete in giro per milano, attenti a chi vista attorno

    13)Se sbagli a digitare il numero di telefono che fai?
    Urlo e scappo via lanciando il cellulare in aria.
    Di solito inizio a dialogare sulla transustanziazione, sulla pace nel mondo o su quante uova servono per una carbonara perfetta, altrimenti riattacco

    14)Bia, bieba be bieiba bebì bieobu bebibò...
    Cappi, deruti babbi e nibby critundi, balachesci, pippiri e ccacchi ovunqui e salti imbanchiti e statti zitti. Finite le domande obè?
    Si obo, dopo la B, viene la C…poi la D…e domani iniziamo con i numeri

    15)Scrivi "mia mamma non vuole che io diventi emo" nel tuo dialetto.
    mamm-ma nn vò ca po' i dvent n'em, e na vota è sciuta cu lo susciatur p la via e m l'ha dagliut ncap dcenn: e mo statt zitt e camina ala casa! meh...muvt...stu rincoooojonit....ma vid nu poc a sant'andonie. Stu scem!
    Premetto che non so molto il dialetto, ma dovrebbere uscire una cosa del genere: "La mia mama, la vor no, che mi diventi un idiota"

    16)Cosa vuoi fare per salvare il mondo? Beh potrei provare a dar di scoregge meno spesso e volentieri, magari il buco nell'ozono super massicio me ne sarà grato.
    Prima di salvare il mondo, conquisterò il mondo. Una volta sottomesso, penserò al suo futuro XD

    17)Hai di meglio da fare?
    Beh, ho appena preso un trenta e lode in sociolinguistica due, varietà e variazioni della lingua italiana....direi che il mio intento era quello di ubriacarmi fino a farmi uscire percolato dal naso.
    Stranamente si, ma solo perché piove e visto che è da giorni che non scende una goccia,dovrei darmi una lavata…

    18)Ti ritieni cosi forte per arrivare in finale?
    Io....sonoooo Pugggggileeee!!!!
    Io sono MOLTO leggenda

    19)Descrivi il tuo avversario.
    Il mio avversario, a quanto ci racconta l'avatar è...Gesù. Beh...Gesù aveva un sacco di capelli e pure la barba. faceva miracoli vari e impressionava le genti con la furia nel tempio, dove vendevano caramelline gommose. Gesù era figlio di Dio, Un tale che meglio non lo fai arrabbiare che sennò ti inonda comeminimo la terra. Insomma il mio avversario c'ha i requisiti!
    Io sono MOLTO leggenda
    Il Lupo sinceramente non lo conosco molto bene. Credo cmq che sia una persona intelligente e seria, ma allo stesso tempo sa come divertirsi alla grande. Ma soprattutto, cosa più importante, beve molta birra XD

    20)Per ora abbiamo finito. Congedati. Ghiacc....

    ...

    ...

    ...

    ...

    ...

    ...

    ...

    ah hahaha...era Con-ge-da-ti non Congelati!

    Beh, allora ciao ciao brufolotti

    Per le donzelle che mi votano, prometto foto di nudi integrali di gian , mentre per i masculi.......... idem

  2. # ADS
     

  3. #2
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Andre le foto no U.U

  4. #3
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io sono Puggggggggile

  5. #4
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    Il lupo
    Andre88.
    10)Credi nell'esistenza degli alieni?
    Lantis!
    Ho da sempre una passione verso forme di vita aliene, quindi assolutamente si ( e ra poco ci faranno fuori XD)

  6. #5
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Lupo.
    Ma sfida stupenda.
    Sto morendo dalle risate!

  7. #6
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    tutti ke ce l'hanno col mio avversario...bene

  8. #7
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    lupo
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #8
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian Visualizza il messaggio
    Andre le foto no U.U
    Gian, le foto SI, sei la mia ancora di salvezza


    Cmq belle risposte Lupo Mi tocca corrompere un po' di gente ora visto l'andazzo XD

    ps: "io sono molto leggenda" nella risposta 19 non c'era XD

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    la 3 de il lupo mi fa troppo scompisciare

  11. #10
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Medio Campidano
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,010
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Voto Il lupo !!Pero' Anche Andre88 e' stato simpatico!!!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Turno A - Sedicesimi: brizio89 - lyla
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 4° edizione
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 17/10/2008, 14:05
  2. Turno A - Sedicesimi:* 3ntina_4ever * - grimmy
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 4° edizione
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 17/10/2008, 14:03
  3. Turno A - Sedicesimi: CapBloodie - Morgana.
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 4° edizione
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 17/10/2008, 14:02
  4. Turno A - Sedicesimi: =DaDa= - Lantis
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 4° edizione
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 17/10/2008, 13:56
  5. 1° turno: Il Lupo - RaZorX
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 3° edizione
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 24/3/2007, 23:28