ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Il sondaggio dura 7 giorni. Votate

Votanti
34. Non puoi votare in questo sondaggio
  • CapBloodie

    11 32.35%
  • Morgana.

    23 67.65%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

Turno A - Sedicesimi: CapBloodie - Morgana.

  1. #1
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito Turno A - Sedicesimi: CapBloodie - Morgana.

    CapBloodie
    Morgana.


    1)Pronto ad iniziare questa fantastica avventura?
    A ma è ora? In questo momento? Ma...io pensavo...ci volesse ancora un po'...oddio no dai..che ansia...oddio...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! LASCIATEMI ANDARE MALEDETTI! NON AVRETE MAI LA MIA ANIMAAAAAA
    Io sono nata pronta

    2)Chi te lo fa fare?
    Non posso dirtelo, LUI poi ci ucciderebbe entrambe. E per LUI indendo proprio LUI senno dicevo UN ALTRO. Chiaro no?!
    Chuck Norris, che tra l’altro è amico di mio padre. Vorrei vedere te ad essere minacciato da un calcio rotante e una craccagnata (=legnata,o comunque botta) sui denti

    3)Come ti chiami?
    Su questo pianeta sono soliti chiamarmi David...
    Mamma m’ha insegnato a non dare confidenza agli sconosciuti

    4)Età?
    24 fatti ad agosto...
    Tu quanti anni mi dai?

    5)Hai un buon rapporto con te stesso?
    Direi di si, a parte quando litighiamo...no dai mi trovo bene tutto sommato
    Oddio, qui voglio essere seria. Si, ho un buon rapporto con me stessa. Mi parlo, mi ascolto, mi abbraccio, mi bacio. Mi offro da bere, da fumare e da mangiare, ogni giorno. Certo a volte mi odio per quanto sono scroccona però oh…vuoi mettere con la pace? Non oso immaginare se non andassi d’accorso con me… litigherei con me ogni sacrosanto secondo della giornata e poi ci devo convivere io con me, mica tu

    6)Descrivi il tuo vicino di casa.
    Brutta domanda. E' la mia ex fidanzata quindi meglio evitare...
    So solo che è sordo e ha un cane meraviglioso

    7)Descrivi Fabio.
    E chi è?!
    Penso troppe cose di Fabio, vedo di riassumere… Allora, Fabio è una persona alla quale voglio un bene pazzesco, davvero. Esteticamente è un bellissimo ragazzo, con lo sguardo tenero da pulcino ( ), è dolce, ma, a mio parere un po’ per i cazzi suoi, e li mi fa davvero venire i nervi però poi fa il pulcino tenero e anche quando mi arrabbio, e credetemi che con lui mi capita spesso, mi fa dimenticare tutto sa ascoltare, quando vuole, ma sa ascoltare; conoscerlo davvero ne vale la pena, perché è unico, in tutti i sensi. Ti voglio bene Fabio, tanto.

    8)Il tuo moderatore preferito?
    Ovviamente...ehm...cough cough (cazz qua mi taglio le gambe da solo...riflettiamoci bene) Li amo tutti! (tho fregato ) Cmq la Nana mi ispira particolarmente...
    mr stagger lee ma è amore,non semplice apprezzamento

    9)Il tuo utente preferito?
    OVVIAMENTE non ne posso avere 1. Diciamo che tra le Femmine c'è una dura lotta tra la Suicide_Drag e la Pigmy. Tra gli uomini tra Jasha-Drkheart-Imok. Anzi Jasha lo tolgo perchè è mancato quasi 2 settimane senza dirmi niente. Cattivo
    Amo leggere stagger, come si capisce. Poi gian, rose, anemy. Spesso guardo in ‘testi divertenti’ cercando i post di gregnapola, che secondo me è un grande, davvero. Ma il mio preferito è Diarrea

    10)Credi nell'esistenza degli alieni?
    IO sono un alieno...ups...forse non dovevo dirlo pubblicamente
    Si, sono stata rapita da loro infatti, quando avevo sei anni. M’hanno aperta, studiata, e fatto tutti quegli ambaradàn li, poi m’han detto qualcosa tipo ‘bella li zia!’ e m’han rispedita qui

    11)Credi nell'esistenza di Matrix?
    Mmmmmh ci stavo facendo un pensierino giusto l'altro giorno...Ma Neo sarà proprio Kiavu Reves? ()
    Si, è darkness creature

    12)Hai mai fatto scherzi telefonici?
    Hai voglia, tipo quelli dello Zoo di 105 (presi da "Amici miei")..."pronto signora, si buongiorno sono del gas, si si giovedi mattina alle 8 gas morigno berlusconi, sprighesigaboniek, eh si ela te tec prrrr" (grande la super*****la ). Oppure gli scherzoni TOSTI fatti alla mia collega spacciandomi per le forze dell'ordine...
    Oddio si, ancora li faccio il primo a 11 anni insieme a Santino sono cose che non si dimenticano mia mamma da allora dice che sono un maschio mancato

    13)Se sbagli a digitare il numero di telefono che fai?
    Na figura de merda di solito
    Cinque giri di corsa e tre serie da 15 addominali l’una

    14)Bia, bieba be bieiba bebì bieobu bebibò...
    No no no è "dehi hihi hoho...MITICO"
    bie ubu babebibobuuuu…. Cia, cieci ce cieci ci e ciciocioceciù cieuciu cià cèciciociùùùùù….. dia, diedi de dieidi (e via di seguito, scusa ma il mio cervello non regge)

    15)Scrivi "mia mamma non vuole che io diventi emo" nel tuo dialetto.
    "Me mama l'ha vol mia che diente en Emo de figa" (si dice proprio cosi )
    Me matri nun voli ca iu addiventu n’ emo

    16)Cosa vuoi fare per salvare il mondo?
    Prometto ghiu pilù per tutti!
    Continuare ad avere i saldi valori che ho, di certo non servirà a salvare il mondo, ma se tutti fossero provvisti di sani principi sicuramente il mondo andrebbe meglio. Io intanto penso per me. Oppure potrei telefonare a Bush e dirgli che conosco il suo segreto, lui si spaventa, fa tutto quel che gli dico, e faccio in modo che tutto vada per il meglio. Oppure ancora continuo a guardare Mignolo con Prof e qualche idea mi verrà

    17)Hai di meglio da fare?
    Si ora prendo e torno a casa, per oggi ho dato abbastanza in ufficio
    A dire il vero stavo per mettermi a dormire, quindi credo di si

    18)Ti ritieni cosi forte per arrivare in finale?
    Ovvio, sennò che minchia ci stò qua a fare?!
    So ER MEJO DER MEJO (scusatemi Romani)

    Non credo proprio nulla, mi di certo sono più bella di Cap

    19)Descrivi il tuo avversario.
    Ah perchè ho pure un'avversario? Ennò vabbe dai ragazzi però ditele ste cose, sennò come si fa... e io che pensavo di essere da solo contro cinemaction...
    Allora, Capbloodie… è un bel ragazzo, senza ombra di dubbio. Anzi esteticamente il mio tipo. A mio parere, anche se non ho avuto molto modo di parlargli, è uno di quelli che ‘sanno il fatto proprio’, insomma, di certo un degno avversario. Simpatico, davvero simpatico chissà che idea ha lui di me dice che devo fare la brava ma io SONO brava ad ogni modo ho appena capito che lo amo, quindi… Cap ti amo comunque vada, sposami

    20)Per ora abbiamo finito. Congedati.
    Congeche? o a me quelle parole non me le dice nessuno chiaro? Mo me ne vado perchè m'hai offeso...e vedi di andartene affancul* pure te va
    Pace e bene fratelli e sorelle. Fate, l’amore, non fate la guerra. Andate e moltiplicatevi. Non è importante che tu sia un armadillo o un pavone, l’importante è che se muori me lo dici prima

  2. # ADS
     

  3. #2
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Cap^^

  4. #3
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Cap.

    ( ti odio )

  5. #4
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    siete troppo buone

    TU di più

  6. #5
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    morgy

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Cap

  8. #7
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    morgana XD

  9. #8
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Il mio ammmmmore

  10. #9
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Me l'ero dimenticato

    Ebbbbravo a Cap

    E grazie al mio cocco e alla mia trota salmonata

  11. #10
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    Cap

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Turno A - Sedicesimi: Artemysia♦IceHeart - heineken e caffè
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 4° edizione
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 17/10/2008, 14:06
  2. Turno A - Sedicesimi: brizio89 - lyla
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 4° edizione
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 17/10/2008, 14:05
  3. Turno A - Sedicesimi:* 3ntina_4ever * - grimmy
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 4° edizione
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 17/10/2008, 14:03