ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Turno B - Ottavi: keira - Artemysia♦IceHeart

  1. #1
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito Turno B - Ottavi: keira - Artemysia♦IceHeart

    Keira non mi ha inviato le domande in tempo, quindi la vittoria va ad Artemysia♦IceHeart di cui pubblico le risposte inviate:


    1)Per arrivare fin qua devi puzzare molto, confermi?

    io puzzo sempre -.- hai qualchè problema per caso? meglio che non mi fai incazzare sennò ti ficco con la testa nel water -.-"mi hai deliberatamente offesa U_U tsk

    2)In questi giorni anche tu hai manifestato?

    o_O si nel bagno è una settimana che non esce niente

    3)Perchè? Credi sempre e comunque in quello che fai?

    perchè non cago? ma gli azzi tua no? ma sempre fa domande mi stressi troppo -.-,Io credo e non credo lo faccio e basta poi sti ca XD

    4)E perchè l'erba del vicino è sempre la più verde?

    Perchè c'ha pisciato il gatto di mia zia xD o perchè se non sei bravo a fare una cosa,ci rosichi se qualcuno la fa meglio di te il che far rosicare la gente mi diverte parecchio,specialmente le persone a cui il sedere fa cip cip ashuash XD

    5)Sei egocentrico?

    sono lunatica -_- ma perchè usi ste parolone scientifiche,mi inquinano la testa come se non me l'avesse già inquinata dada

    6)Qual è l'ultimo film che hai visto? Raccontacelo un po'!

    i Vampiri mangiarono il cipollino di peperoga
    Zio lasagna il vampiro più ritardato della compagnia dei vampiri,andò a scoparsi uno zombiE nel cuore della forresta,lo zombie disse che ce l'aveva piccolo e zio lasagna disperato decise di farselo impiantare uno nuovo da qualchè sventurato essere umano,ma obo il poliziotto lo teneva sempre sott'occhio quindi decise di prendere il cipollino da un papero.Paperoga che si grattava il culo in santa pace,a un certo punto senti crack,e vide che gli avevano rubato il suo cipolllino O_o,cosi il vampiro ebbe un nuovo cipollino e si sculetto obo che non senti nulla tant'era piccolo XD the end


    7)Qual è la prossima canzone che ascolterai?

    Quella che ho messo sul video di Nana XD oppure canterò le tagliatelle di nonno giacomo che si alzava la mattina per trombare la mariaaaaa

    8)Il Patato (la mascotte di FdT) si chiama cosi perchè gli piace la patatina?

    Secondo me ha tendenze omosessuali perchè chi l'ha procreato cercava di saltare dall'altra sponda ma è caduto dritto nel fiume ed è stato baciato da una vacca e cosi si è trasformato in un Patarospo

    9)Ci pensavo proprio ieri, perchè FdT è arancione?

    Per mascherare la depessione che abbiamo dentro,e per renderci allegri ed esuberanti,o al padrone di casa gli piacevano le aranciate che ragazzo golosoone XD

    10)L'utente più pettegolo di FdT?

    secondo me Dada non se fa mai i fattacci sua XDsta sempre a scassare di qua e di là,prima o poi se lo becca
    un calcio nel sedere -.- è insopportabile,e poi secondo alcune testimonianze non porta le mutande sotto i pantaloni O_Oquindi lo rende un civettone stressato


    11)Il tuo avversario: quanto è pazzo?

    E' mooolto forte questo è poco ma sicuro XD ma non so quanto davvero lei sia pazza,di sicuro quando vedrò una sua foto nuda su fdt capirò che è più scema di me XD e se invece vedrò una sua foto nuda su fdt mentre sculaccia YASHA allora capirò che è più pazza di me xD

    12)quanto è buono?

    Non l'ho assaggiata XD ancora non ho istinti cannibaleschi,sicuramente sarà buona come la pasta asciutta ma non come la nutella *-* lei è unica

    13)e il suo piatto di pasta preferito?

    Secondo me mangia lumache sotto aceto,con contorno di lombrichi di sicuro se mangiasse a casa di Nana,sarebbe già morta avvelenata XD

    14)È vero che quando un cane ti lecca le ferite, queste guariscono prima?

    Certo che guariscono prima,specialmente se il cane si è appena leccato la torre eifel di sicuro oltre a guarire le tue ferite puzzeranno di pesce affumicato XD

    15)Soffri il solletico? Dove di più?

    Io soffrire il solletico? solo se briaca u_U non soffro il solletico XD,secondo te lo vengo a dire a te dove? XD questa è una domanda per bambolina dolce lei saprebbe risponderti in che luogo nascosto soffre il solletico.Di solito noi ragazze soffriamo il solletico alla patatina XD ahahah --_-- non sono da me certe battute.

    16)Hai mai girato in pubblico con il tuo abito adamitico?

    O_O e che è? XD no io giro nuda mi spiace deluderti XD nuda con un calice di birra in mano XD cosi pensano che non ci sono,ma ci faccio lol

    17)Per il giorno dei morti, Pascoli ha composto la poesia "La Tovaglia". Puoi comporre anche tu un piccolo versetto?

    Obo è morto mentre
    cantava dada è risorto
    Dada crepo nel tardo giorno
    quando scopri che aveva il
    pisello moscio
    e cantarono insieme gino resuscita
    giuseppino xD


    18)È vero che la noia è la malattia delle anime e dei cervelli vuoti?

    Se nessuno si annoiasse mai,avremmo degli schizzati che non riescono a dormire tipo me XD di notte faccio jumping dal letto XD e ogni volta mi esce un bernoccolo in testa.Ecco perchè di mattina mi sveglio nervosa perchè mi rendo conto di non avere cervello xD

    19)Fatti una domanda e rispondi pure!

    Quanto sei geniale,unica,e splendida,fica,e che dai al pubblico se ti votano?Sono molto geniale modestamente,non per vantarmi ma sono la madre dell'intelligenza divina XD e sono stupenda in tutto il mio splendore e unica perchè ho una sfiga che farebbe invidia a luciferò xD ok basta dire cazzate XD sennò ti meno capito ice? bastaa XD oh che palle ,se invece mi votate regalo 100.000 euro più il pesciolino di dada e paperoga,mentre agli uomini vi regalo keira nuda e Nana che si scopa un polipò con mille strani tentacoli XD xD.

    20)Salutaci come farebbe uno zombie.

    Akatuba akatumba ba ba tescopikatukambaje xD ma ste domande sembrano fatte per prendermi per culo guarda che ci stanno le fialette obo XD.

  2. # ADS
     

  3. #2
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    -__- ke ingiustizia keiraaa acciderbolina non volevo una vittoria cosi facile mi sembro che parlo da sola -.-
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #3
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    keira anke se rispondevi con venti asterischi io ti votavo...perché??

  5. #4
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Scusate è colpa mia, l'ho trattenuta a casa mia per una settimana di fuoco e passione!




  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    cacchio mi è venuto in mente solo ora...
    che testa che ho
    come al solito in ritardo
    va be sarà per la prossima

  7. #6
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    cacchio mi è venuto in mente solo ora...
    che testa che ho
    come al solito in ritardo
    va be sarà per la prossima
    Non ci credo!!!!!!
    Sei arrivata tardi alle iscrizioni e anche alla consegna! XD


  8. #7
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    cacchio mi è venuto in mente solo ora...
    che testa che ho
    come al solito in ritardo
    va be sarà per la prossima
    -.- tu sei un caso unico
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #8
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    peccato...sarebbe stata una bella sfida!

  10. #9
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    -__- ke ingiustizia keiraaa acciderbolina non volevo una vittoria cosi facile mi sembro che parlo da sola -.-

    eeeh.. sù, dillo ke ti fa solo comodo

  11. #10
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pukka n°1 Visualizza il messaggio
    eeeh.. sù, dillo ke ti fa solo comodo
    parla da sola come un idiota? mazza si fa molto comodo sembro una fessa
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Turno B - Sedicesimi: Artemysia♦IceHeart - MissKittin
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 4° edizione
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 31/10/2008, 15:07
  2. Turno A - Sedicesimi: Artemysia♦IceHeart - heineken e caffè
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 4° edizione
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 17/10/2008, 15:06
  3. ottavi di finale: yvette - keira
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 3° edizione
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 8/4/2007, 22:13
  4. 1°turno: anemy - keira
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 3° edizione
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 25/3/2007, 0:19