Premetto che questo che racconto è vero e mi è successo ieri sera e voi dovrete scoprire come è andata a finire.
Ve lo racconto stile romanzo và XD
Era una notte di piena estate,in apparenza sembrava come le altre,una notte tranquilla e afosa...dormivo o perlomeno cercavo di dormire nel mio letto che sembrava una griglia per friggere la carne ma questi sono dettagli.
Dicevo,dormivo beatamante finchè qualcosa disturbò il mio sonno, pian piano inizio a percepire in lontananza dei rumori strani come qualcuno che porta carte o qualcosa del genere,all'inizio non ci feci molto caso pensavo fosserò i miei genitori che andavano in giro quindi ero tranquilla ma quel rumore non cessava e anzi si avvicinava sempre di più.Il cuore inizio ad accellerare e i miei occhi da prima chiusi,si aprirono cercando di intravedere qualcosa nel fitto buoio e sentivo tutta la mia paura manifestarsi e questo rumore si avvicinava sempre di più,finchè arrivò vicino la porta della mia camera e credevo come ultima speranza che fosse mia madre che voleva farmi uno scherzo e allora inziai a gridare il suo nome ma non ricevetti nessuna risposta e il rumore era a un passo dal mio letto,feci un urlo disperato e presi il mio cellulare posto sul comodino per puntare quella fioca luce dalla direzione in cui proveniva l'insolito rumore e scopro qualcosa di sconcertante....
Secondo voi cosa ho scoperto di cosi spaventoso ? vediamo se indovinate il finale

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Indovina il finale
 Indovina il finale

Originariamente inviata da Paperoga II
 Originariamente inviata da Paperoga II