sì ma te ne vanti poi, ne vai fiero... almeno io vado fiero di tutto ciò che ho fatto da 3 anni a questa parteOriginariamente inviata da Sally
sì ma te ne vanti poi, ne vai fiero... almeno io vado fiero di tutto ciò che ho fatto da 3 anni a questa parteOriginariamente inviata da Sally
Perchè? Non ci vuole un caxxo a prendere un flash o mangiarsi un underground (apparte 10€)Originariamente inviata da John Galliano
a 15 anni ho mangiato cartoni per 3 giorni di fila.. un quartino un quartino e mezzo.. sinceramente ora come ora non avrei più le palle per farlo.. ho visto persone restare fuori, ma proprio fuoriOriginariamente inviata da Cimis
quindi non ho capito cosa stai dicendoOriginariamente inviata da Cimis
essersi fidato troppo di una persona
si..però quello di cui mi ero pentita era il com'ero esagerata e con la testa malata...facevo di tutto senza minimamente pensare a tutti i rischi che correvo e x mia fortuna mi è sembre andata bene...ma poteva andarmi anche male..Originariamente inviata da John Galliano
saprai anche tu che nn sempre va tutto liscio come deve andare in certe cose..
Si anch'io conosco molta gente che c'è rimasta sotto e appunto per questo alla fine non credo sia una cosa di cui essere fieri...Originariamente inviata da Sally
Ps. non stò facendo una campagna anti droga anche perchè sarò nel top 5 dei drogati di questo forum.Dico solo che se ti prendi qualchè cosa non hai fatto tutta stà grande cosa...
già... questo è vero purtroppoOriginariamente inviata da margot
essermi innamorata per la prima volta di un coglion,stronzo,idiota bastardo..etc etc etc
il mio non perdere mai la speranza e la fiducia nelle altre persone mi ha portato alle più grosse cazzate..
non mi rassegno mai.. nn mi fermo mai.. può sembrare positivo ma nn lo è per il 70%
mi ha portato alla mia grande cazzata del 2003.. la batosta da quella che credevo un' amica.. mi ha tolto tutto.. mi ha rovinato.. e io nn ci ho creduto fino a quando, alla fine, è diventato fin troppo evidente. .avrei potuto bloccarla prima di star così male..ma nn l ho fatto