ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

la + grande ca**ata nella vita...?

  1. #21
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    ovvio ma col senno di poi ti rendi conto ke sono cazzate perchè ogni serata avresti potuto lasciarci le penne
    sì ma te ne vanti poi, ne vai fiero... almeno io vado fiero di tutto ciò che ho fatto da 3 anni a questa parte

  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    sì ma te ne vanti poi, ne vai fiero... almeno io vado fiero di tutto ciò che ho fatto da 3 anni a questa parte
    Perchè? Non ci vuole un caxxo a prendere un flash o mangiarsi un underground (apparte 10€)

  4. #23
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis
    Perchè? Non ci vuole un caxxo a prendere un flash o mangiarsi un underground (apparte 10€)
    a 15 anni ho mangiato cartoni per 3 giorni di fila.. un quartino un quartino e mezzo.. sinceramente ora come ora non avrei più le palle per farlo.. ho visto persone restare fuori, ma proprio fuori

  5. #24
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis
    Perchè? Non ci vuole un caxxo a prendere un flash o mangiarsi un underground (apparte 10€)
    quindi non ho capito cosa stai dicendo

  6. #25
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    essersi fidato troppo di una persona

  7. #26
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    sinceramente non so cosa tu abbia fatto, ma secondo me non ti sei assolutamente pentita e se rivivessi lo rifaresti
    si..però quello di cui mi ero pentita era il com'ero esagerata e con la testa malata...facevo di tutto senza minimamente pensare a tutti i rischi che correvo e x mia fortuna mi è sembre andata bene...ma poteva andarmi anche male..

    saprai anche tu che nn sempre va tutto liscio come deve andare in certe cose..

  8. #27
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    a 15 anni ho mangiato cartoni per 3 giorni di fila.. un quartino un quartino e mezzo.. sinceramente ora come ora non avrei più le palle per farlo.. ho visto persone restare fuori, ma proprio fuori
    Si anch'io conosco molta gente che c'è rimasta sotto e appunto per questo alla fine non credo sia una cosa di cui essere fieri...
    Ps. non stò facendo una campagna anti droga anche perchè sarò nel top 5 dei drogati di questo forum.Dico solo che se ti prendi qualchè cosa non hai fatto tutta stà grande cosa...

  9. #28
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot

    si..però quello di cui mi ero pentita era il com'ero esagerata e con la testa malata...facevo di tutto senza minimamente pensare a tutti i rischi che correvo e x mia fortuna mi è sembre andata bene...ma poteva andarmi anche male..

    saprai anche tu che nn sempre va tutto liscio come deve andare in certe cose..
    già... questo è vero purtroppo

  10. #29
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 20/7/2006
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    essermi innamorata per la prima volta di un coglion,stronzo,idiota bastardo..etc etc etc

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Milano
    Iscrizione: 31/5/2006
    Messaggi: 597
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il mio non perdere mai la speranza e la fiducia nelle altre persone mi ha portato alle più grosse cazzate..


    non mi rassegno mai.. nn mi fermo mai.. può sembrare positivo ma nn lo è per il 70%

    mi ha portato alla mia grande cazzata del 2003.. la batosta da quella che credevo un' amica.. mi ha tolto tutto.. mi ha rovinato.. e io nn ci ho creduto fino a quando, alla fine, è diventato fin troppo evidente. .avrei potuto bloccarla prima di star così male..ma nn l ho fatto

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. il tuo obbiettivo nella vita...
    Da jacka nel forum Quiz e test
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 22/3/2010, 11:03
  2. chi eri nella tua vita passata
    Da rhoda nel forum Quiz e test
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 5/2/2009, 8:21
  3. E' tornato nella mia vita
    Da Frida89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 10:58
  4. Nella Vita si è soli
    Da Lantis nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 17/6/2005, 13:09