sì ma te ne vanti poi, ne vai fiero... almeno io vado fiero di tutto ciò che ho fatto da 3 anni a questa parteQuote:
Originariamente inviata da Sally
Visualizzazione stampabile
sì ma te ne vanti poi, ne vai fiero... almeno io vado fiero di tutto ciò che ho fatto da 3 anni a questa parteQuote:
Perchè? :| :D Non ci vuole un caxxo a prendere un flash o mangiarsi un underground (apparte 10€) :roll:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
a 15 anni ho mangiato cartoni per 3 giorni di fila.. un quartino un quartino e mezzo.. sinceramente ora come ora non avrei più le palle per farlo.. ho visto persone restare fuori, ma proprio fuori :|Quote:
Originariamente inviata da Cimis
quindi non ho capito cosa stai dicendo :shock:Quote:
Originariamente inviata da Cimis
essersi fidato troppo di una persona
si..però quello di cui mi ero pentita era il com'ero esagerata e con la testa malata...facevo di tutto senza minimamente pensare a tutti i rischi che correvo e x mia fortuna mi è sembre andata bene...ma poteva andarmi anche male..Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
saprai anche tu che nn sempre va tutto liscio come deve andare in certe cose..
Si anch'io conosco molta gente che c'è rimasta sotto e appunto per questo alla fine non credo sia una cosa di cui essere fieri...Quote:
Ps. non stò facendo una campagna anti droga anche perchè sarò nel top 5 dei drogati di questo forum.Dico solo che se ti prendi qualchè cosa non hai fatto tutta stà grande cosa...
già... questo è vero purtroppoQuote:
Originariamente inviata da margot
essermi innamorata per la prima volta di un coglion,stronzo,idiota bastardo..etc etc etc
il mio non perdere mai la speranza e la fiducia nelle altre persone mi ha portato alle più grosse cazzate..
non mi rassegno mai.. nn mi fermo mai.. può sembrare positivo ma nn lo è per il 70% :|
mi ha portato alla mia grande cazzata del 2003.. la batosta da quella che credevo un' amica.. mi ha tolto tutto.. mi ha rovinato.. e io nn ci ho creduto fino a quando, alla fine, è diventato fin troppo evidente. .avrei potuto bloccarla prima di star così male..ma nn l ho fatto