I ricercatori dell'università della Repubblica delle banane hanno confermato la teoria dell'emerito Professor. Sex Machine per cui la costante crescita in lunghezza e diametro delle zucchine (Cucurbita pepo)sia dovuta alle esigenze femminili di ricercare un orgasmo sempre più appagante.
Lo studio è stato svolto su una comunità di ninfomani olandesi di età compresa tra i 18 e 40 anni.
Si è notato che le zucchine scelte dalle donne erano quelle più lunghe e larghe e si è accertato che questa scelta ha condizionato i coltivatori ci questa verdura i quali hanno deciso di selezionare le zucchine più grandi perchè si rendevano conto che quelle piccole venivano scartate.
una ricerca parallela, svolta dal centro di ricerca di Bananarama, dice inoltre che le donne che si masturbano con queste zucchine sono più propense a seminare successiavemnte i semi di queste contribuendo così alla diffusione in natura della specie.
Alcuni scienziati pensano inoltre che il gigantismo sessuale di molte altre verdure sia dovuto a queste pratiche sessuali....ma allora mi chiedo.... perchè zucche e cocomeri sono sempre più grandi?