Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Jo Constantine Beh anche l'ananas da un certo sollazzo, e non devi essere per forza donna per provarla Prova con una ciambella col buco...
Cercasi dolcetto.
si sa che la verdura fa bene
Originariamente inviata da XanaX si sa che la verdura fa bene Io però voglio un dolcetto
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Io però voglio un dolcetto nu bell babà ?
Se qualcuna è interessata posso vendere piante di zucchine O anche di zucche....
Originariamente inviata da =DaDa= poi arriva la tecnologia...e le donne scelgono la musica metal...x ottenere un "ritmo" più deciso! Chiedo scusa per l'OT...ma vibra diversamente al variare dei bassi e del ritmo della song???
Originariamente inviata da XanaX nu bell babà ? Si! Originariamente inviata da lakeofire Se qualcuna è interessata posso vendere piante di zucchine O anche di zucche.... Ho già la mia piantaggione di piselli, grazie cmq.
Ultima modifica di dada; 14/5/2009 alle 11:54 Motivo: sei pregata di usare il MULTIQUOTE
Originariamente inviata da lakeofire Se qualcuna è interessata posso vendere piante di zucchine O anche di zucche.... facci il minestrone con le tue zucchine -.-
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
oggi ho mangiato il risotto con le zucchine buono!!!