Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
ma io l'ho già detto perchè....
e in quali situazioni e circostanze...ma te le ripeto
Visto che i discorsi SERI NON si possono fare....allora lo si prende per il culo.
perchè tanti, tantissimi topic seri sono stati a dir poco rovinati?
è normale che ci siano opinioni diverse, ognuno ha le sue...ma che per di più si comporti come lui....è a dir poco stressante..
allora gli si "dá retta" (per modo di dire) in discussioni puramente ...come lui direbbe da bimbi dell'asilo.
(su questo aveva ragione..ma il motivo è che, ripeto...le discussioni serie sono infattibili)
Scusa ma uno che ha autoironia pari a zero, inutile che apri un topic in cui lo prendi per il culo, perchè sai già come va a finire
Vorrà dire che impiegherete il tempo in altra maniera, prendetevi una PS4, che ne so u.u
-
ma scusa..ti dico io come passare la noia?
rispondi solo si o no. te lo dico?
a me per esempio non interessa i discorsi che fate su questo stesso topic...e non entro più di tanto. ma non mi metto a puntare il dito....(come invece SI stai facendo tu)
ho giá la ps3 grazie :nice:
e ieri ho preso AC IV Black Flag
quando scenderà di prezzo vertiginosamente prenderò la 4
-
Quote:
Lantis
ma scusa..ti dico io come passare la noia?
rispondi solo si o no. te lo dico?
a me per esempio non interessa i discorsi che fate su questo stesso topic...e non entro più di tanto. ma non mi metto a puntare il dito....(come invece SI stai facendo tu)
ho giá la ps3 grazie :nice:
e ieri ho preso AC IV Black Flag
quando scenderà di prezzo vertiginosamente prenderò la 4
Questo è il topic dell'amore e in quanto tale è mille volte meglio di tutto :187:
-
questo è il topic dove Rel e yvette si slinguazzano alla faccia tua :lol:
(cercavo l'immagine di due tipe slinguazzandosi e nel frattempo mostrando il terzo dito a obiettivo ma cercare "girls kissing fuck you" o cose del genere ....non è fattibile :lol: )
-
Quote:
Lantis
questo è il topic dove Rel e yvette si slinguazzano alla faccia tua :lol:
(cercavo l'immagine di due tipe slinguazzandosi e nel frattempo mostrando il terzo dito a obiettivo ma cercare "girls kissing fuck you" o cose del genere ....non è fattibile :lol: )
Abbi fiducia in me :178: Riuscirò a dividerle, e poi....le avvolgerò in un vortice di emozioni :045:
-
Quote:
Jack Daniels
Abbi fiducia in me :178: Riuscirò a dividerle, e poi....le avvolgerò in un vortice di emozioni :045:
Jack, ti avvolgo in un vortice di schiaffoni se provi a dividerci. U_U :177:
-
Quote:
ReL Mayer
Jack, ti avvolgo in un vortice di schiaffoni se provi a dividerci. U_U :177:
http://images.wikia.com/bakugan/imag...5355!Fuuu.jpeg
-
Quote:
cikay
Certo! Non è un segreto. Io amo Jack con tutta me stessa. È troppo faigo. Sono attratta da lui dalla prima litigata che fecimo nella sezione sport su Dodò :lol: Poi dal giorno che ho visto le sue foto lo sogno tutte le notti, e mi sveglio sempre tutta bagnata.
Ma purtroppo temo che il mio amore non sia contraccambiato, e che lui preferisca Lantis a me :(
@Jack Daniels davvero? :lol:
-
Quote:
ReL Mayer
Qui qualcuno è geloso?? :lolll:
Scusate, devo rompere un po' le scatole u.u
-
Quote:
Jean Grey
Qui qualcuno è geloso?? :lolll: