Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ReL Mayer
Che abbia un certo interesse è evidente :045: Dire il contrario sarebbe come affermare che il cielo è verde, come direbbe lei :lol:
Se vuole farmi da amica intima, se ne può parlare :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Che abbia un certo interesse è evidente :045: Dire il contrario sarebbe come affermare che il cielo è verde, come direbbe lei :lol:
Lei dice che ti ama con tutta sè stessa e tu le proponi di essere ''amica intima''? :lol:
-
Io mi metto in fila per yvette...e rivelo il mio unico sogno sessuale riguardante questo forum. Una cosa a tre con yvette e kiara 90 :0
-
Quote:
Jack Daniels
chiara e le amicizie intime... mi sà di già sentito...
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
scazzula2
chiara e le amicizie intime... mi sà di già sentito...
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
VAFFANCULO!!!! :x
A costo di beccarmi un ban ma ti ci mando uguale. VAFFANCULO!
Quote:
Jack Daniels
No niente amicizia intima :018: O mi sposi o niente!
Non riesco a sopportare le relazioni aperte, poi doverti dividere con Lantis :? Bleah :078:
-
Quote:
cikay
VAFFANCULO!!!! :x
A costo di beccarmi un ban ma ti ci mando uguale. VAFFANCULO!
Non riesco a sopportare le relazioni aperte, poi doverti dividere con Lantis :? Bleah :078:
tranquilla io non sono minimamente interessato..tutto tuo
-
Quote:
cikay
Cioè ti dovrei sposare e stare tutta la vita con te? Ti sembro masochista? :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Cioè ti dovrei sposare e stare tutta la vita con te? Ti sembro masochista? :lol:
Anche tu non sei il massimo della sopportabilità, a volte. :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Ah bene! Allora il tuo "ti farei" era solo inteso a scopi zozzi e nulla più! Bene! Voi uomini siete tutti uguali! :x
Aveva ragione Luana Comecazzosichiama a dire che bisogna stare attente a voi uomini. Lei si che ha capito tutto! Pensate solo alle zozzerie! Dei sentimenti di noi donne non vi importa niente, nemmeno se si tratta di una bambina dell'asilo innamorata in lacrime :cry:
-
Quote:
cikay
Ah bene! Allora il tuo "ti farei" era solo inteso a scopi zozzi e nulla più! Bene! Voi uomini siete tutti uguali! :x
Aveva ragione Luana Comecazzosichiama a dire che bisogna stare attente a voi uomini. Lei si che ha capito tutto! Pensate solo alle zozzerie! Dei sentimenti di noi donne non vi importa niente, nemmeno se si tratta di una bambina dell'asilo innamorata in lacrime :cry:
quoto, mi sto arrendendo anche io a questa realta'.
e' vero, aveva ragione Lulu'