Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pinkman
Io mi accoppio con Kim Kardashian. :oops:
io mi accontento di jennifer lawrence :lol:
-
Forse non hai visto come succhia Kim.. :080:
-
Quote:
Pinkman
Forse non hai visto come succhia Kim.. :080:
vabbè te ,a 6 presa prima tu e te l'ho lasciata :lol:
(poi dite che non sono gentile :lol:)
-
Quote:
Jack Daniels
Li hai zittiti. :lol:
-
Quote:
ReL Mayer
Li hai zittiti. :lol:
Credo che @Jack Daniels sia parente alla lontana con Chuck Norris...cosi si spiegherebbero molte cose :lol:
In foto sguardo vacuo da duro, rimorchiatore d'eccellenza (è stato lui a tirare fuori la costa concordia), senza peli sulle palle perchè non crescono peli sull'acciaio e sa zittire le comare di fuori di testa con un singolo post!
http://media-cache-ec0.pinimg.com/23...a4bc4cc48c.jpg
-
Quote:
Zood
Credo che @Jack Daniels sia parente alla lontana con Chuck Norris...cosi si spiegherebbero molte cose :lol:
In foto sguardo vacuo da duro, rimorchiatore d'eccellenza (è stato lui a tirare fuori la costa concordia), senza peli sulle palle perchè non crescono peli sull'acciaio e sa zittire le comare di fuori di testa con un singolo post!
Certo, ci mancherebbe altro. Non dimentichiamoci che Jack è l'erede designato del Messia xD
-
Quote:
cikay
Certo, ci mancherebbe altro. Non dimentichiamoci che Jack è l'erede designato del Messia xD
E' un' eredità che non mi riguarda :lol:
-
Segnalo un reciproco desiderio sessuale che ho notato in ''Cosa faresti con...?''
@Jean Grey e @Jo Constantine :lol:
-
Quote:
ReL Mayer
Segnalo un reciproco desiderio sessuale che ho notato in ''Cosa faresti con...?''
Ah però che buon gusto :lol:
-
Quote:
ReL Mayer
Cara come puoi vedere l'amore tra me e Jo è cosa di lunga data u.u Peccato che dal 2009 Jo non se ne sia ancora accorto :lol:
Quote:
Hypnotica
Vedendo come è cominciato non metterei speranze:lol:
Comunque, tornando IT [suona strano detto da me], penso che le probabili coppie siano:
Artemisia- Arkimede
Luna- Drk
Julie- Jo Costanine
Quote:
Artemisia
Allora
io e arkimede
luna e drk heart
holly e dylan
Hypnocosa e marius
jo costantine e julie
beppe grillo e la piccola viola
Fabio e bambolina dolce ( chissà chi è peggio tra i due XD ) ,e poi ci aggiungo exxo come amante di bambolina.
poi mmmm
Eurasia e wolverine
nytro e ph2 (coppia perfetta)
fatto u.u
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jack Daniels
Ah però che buon gusto :lol:
Il suo gusto è ottimo.. Il mio.. lo sapevo che cadere dalle scale da piccola mi avrebbe causato danni irreparabili.