Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jean Grey
Questo una volta era uno dei topic migliori di fdt :(
E dai su!
Jack e Zood avranno pure il diritto di avere un topic tutto loro dove sono liberi di tirarsi le pugnette o no? :lol::lol:
LA LIBERTA' DI MASTURBAZIONE PER CASI DISPERATI COME JACK E ZOOD E' UN DIRITTO INALIENABILE!
-
Quote:
Zood
Zoddesco? :roll:
Ecco, adesso capite quando dicevo andate nei topic senza fine a farvi le seghe mentali? :lol:
E' da una vita che mi faccio le seghe mentali nei tsf Zood, non c'era bisogno che arrivassi tu a dirmelo :lol:
Però ecco, apritevi un topic a parte no? Che senso ha riuppare un topic storico e farlo andare in malora? In più così nessuno avrebbe motivo di scassarvi le palle.
-
Quote:
Jean Grey
E' da una vita che mi faccio le seghe mentali nei tsf Zood, non c'era bisogno che arrivassi tu a dirmelo :lol:
Però ecco, apritevi un topic a parte no? Che senso ha riuppare un topic storico e farlo andare in malora? In più così nessuno avrebbe motivo di scassarvi le palle.
Ju, tu facevi uguale quindi risparmiati le prediche :lol:
http://forum.fuoriditesta.it/off-top...s-love-31.html datti una letta e leggiti anche le pagine dopo :lol: Non mi pare che una volta fosse meglio di adesso
-
Quote:
Jack Daniels
Sì era meglio :(
Si spettegolava di coppiette serie, adesso neppure ho capito di cosa state parlando :lol:
-
Quote:
Jean Grey
neppure ho capito di cosa state parlando :lol:
riassunto delle puntate precedenti
la sculata e la piangina stanno insieme... il faigo e il kryptoniano si fanno le seghe guardandole slinguazzà :P
fine riassunto :lol:
-
Quote:
cikay
E dai su!
Jack e Zood avranno pure il diritto di avere un topic tutto loro dove sono liberi di tirarsi le pugnette o no? :lol::lol:
LA LIBERTA' DI MASTURBAZIONE PER CASI DISPERATI COME JACK E ZOOD E' UN DIRITTO INALIENABILE!
Disse l'asino al mulo...ma sciopa :lol:
Quote:
Jean Grey
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...QhW0udahOVL7r1
-
Quote:
Zood
ma sciopa :lol:
Sciopa invece?
E' davvero la lingua di Krypton? :lol::lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Ho letto da pagina 31 fino a quasi 40.
NOI abbiamo rovinato il topic? :lol:
Una volta era peggio, quindi state zitti. :lol:
-
Quote:
ReL Mayer
Ho letto da pagina 31 fino a quasi 40.
NOI abbiamo rovinato il topic? :lol:
Una volta era peggio, quindi state zitti. :lol:
Ma anche a pagina 40, e successive :lol:
http://forum.fuoriditesta.it/off-top...s-love-40.html Era uguale, che cacchio rompete le palle :lol:
Parlavano perfino di Depp
-
Quote:
Jack Daniels
Parlavano perfino di Depp
Io mi accoppio con Kim Kardashian. :oops: