Visualizzazione stampabile
-
dopo aver letto le ultime 5 pagine (dove siete riusciti a scannarvi pure nel topic del lovve :lol:)... e soprattutto questo...
Quote:
Originariamente inviata da
Zood
Coi vostri fili logici portateci a spasso il cane, il nostro immondezzaio è una delle poche cose che tiene vivo questo forum. Se non vi sta bene andate a farvi le seghe mentali nei topic senza fine.
this is me :lol:
https://www.youtube.com/watch?v=5AWnwnQ-W9I
-
Quote:
ReL Mayer
Lo so, non l'ho mai negato (è evidente). :lol:
siete lovvabili :049::049:
-
Quello che ho capito è che avete uppato un cimelio del forum per rovinarlo. Potrei odiarvi.
-
Quote:
Holly
Quello che ho capito è che avete uppato un cimelio del forum per rovinarlo. Potrei odiarvi.
Ma cos'è che avete, il ciclo? :177: Capisco Lantis che vabbè....è fatto così...:lol:
-
Quote:
Holly
Suvvia, l'abbiamo solo rivitalizzato! :177:
-
Vabbè dai. In fondo siamo nella sezione off topic xD
E andare off topic nella sezione off topic è un qualcosa di abbastanza difficile :lol:
Quindi lasciate che Jack e Zood continuino a masturbarsi in santa pace mentre si immaginano scene lesbo e non rompete le scatole!!
-
Quote:
cikay
Vabbè dai. In fondo siamo nella sezione off topic xD
E andare off topic nella sezione off topic è un qualcosa di abbastanza difficile :lol:
Quindi lasciate che Jack e Zood continuino a masturbarsi in santa pace mentre si immaginano scene lesbo e non rompete le scatole!!
bellezza se vuoi partecipare alle scene lesbo sei la benvenuta, non si rifiuta mai carne fresca :080:
:lol:
-
Quote:
Zood
bellezza se vuoi partecipare alle scene lesbo sei la benvenuta
http://www.keepcalmandposters.com/posters/1727411.png
-
Quote:
cikay
quando fai la keep calm sei altamente lovvabile :050:
-
Quote:
Zood
quando fai la keep calm sei altamente lovvabile :050:
In famiglia l'amante del lovve è mio cugino xD
Se cerchi carne fresca posso provare a convincere lui.
Magari così mettete in scena pure qualche siparietto omo :lol::lol: