Visualizzazione stampabile
-
Non è vero che siamo tutti uguali u.u Io sposerei @Bonnie Tyler, le ragalerei un anello di cipolla e lei mi farebbe ingrassare...poi se la ricambio in natura sono altri discorsi :0
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
cikay
Ah bene! Allora il tuo "ti farei" era solo inteso a scopi zozzi e nulla più! Bene! Voi uomini siete tutti uguali! :x
Aveva ragione Luana Comecazzosichiama a dire che bisogna stare attente a voi uomini. Lei si che ha capito tutto! Pensate solo alle zozzerie! Dei sentimenti di noi donne non vi importa niente, nemmeno se si tratta di una bambina dell'asilo innamorata in lacrime :cry:
Ma che cacchio dici dai :lol: E' solo che mi faresti esaurire, il nostro matrimonio durerebbe ben poco :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Ma che cacchio dici dai :lol: E' solo che mi faresti esaurire, il nostro matrimonio durerebbe ben poco :lol:
Beh in effetti xD
Vedendo quante volte sono riuscita a farti "alterare" solo per delle cazzate :lol: non credo che i tuoi nervi riuscirebbero a reggere a lungo con me :lol:
-
Quote:
Zood
Tra yvette e kiara90
-
Quote:
cikay
Beh in effetti xD
Vedendo quante volte sono riuscita a farti "alterare" solo per delle cazzate :lol: non credo che i tuoi nervi riuscirebbero a reggere a lungo con me :lol:
Ma mi altero poco, una volta ero peggio :lol:
-
Quote:
Bjorn
Tra yvette e kiara90
Zood + Rel Mayer/Yvette/Kiara 90, perfect score.
http://s2.quickmeme.com/img/d5/d56ea...011a50858c.jpg
-
Quote:
Zood
Io ti ho dato la scelta in più quindi gangbang u.u
-
Quote:
Bjorn
Io ti ho dato la scelta in più quindi gangbang u.u
Affare fatto, ci daremo il cambio come nel wrestling U.U
(anche se appena le signore leggono prevedo mazzate virtuali a tutta randa :lol:)
-
Quote:
Zood
Affare fatto, ci daremo il cambio come nel wrestling U.U
(anche se appena le signore leggono prevedo mazzate virtuali a tutta randa :lol:)
Ancora meglio se ci picchiano *_*