Visualizzazione stampabile
-
Io espirmo il mio amore PLATONICO per @Bonnie Tyler...le ho chiesto più volte la sua mano ma non accetta il matrimonio :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bjorn
Io espirmo il mio amore PLATONICO per @Bonnie Tyler...le ho chiesto più volte la sua mano ma non accetta il matrimonio :roll:
Chiedile un piede u.u
-
Quote:
Jack Daniels
Chiedile un piede u.u
Uhm protebbe essere un'idea ma non se funziona :roll:
-
Quote:
Bjorn
Già ti ho detto che non sono per il matrimonio, al massimo possiamo stipulare un contratto col quale ti consegno mensilmente dei dolci in cambio di un compenso puramente monetario :o
-
Quote:
Bonnie Tyler
Già ti ho detto che non sono per il matrimonio, al massimo possiamo stipulare un contratto col quale ti consegno mensilmente dei dolci in cambio di un compenso puramente monetario :o
Non ho dindi :cry:compenso come schiavo sessuale?!:lol:
-
-
-
Quote:
Sousuke
se ci si dovesse basare sugli spalleggiamenti tanti potrebbero stare con diversi
Su una stima di Google Analytics del 32/14/2010 è riportato che il 90% dei suoi post contengono le parole:
"tanti", "diversi", "altri".
Volevamo conferirle il premio di "Persona più generica dell'anno". Se l'è meritato! Complimenti!
*un applauso per favore*
-
Quote:
Tyler Durden
Volevamo conferirle il premio di "Persona più generica dell'anno". Se l'è meritato! Complimenti!
*un applauso per favore*
:038::038:
-
Quote:
Tyler Durden
Su una stima di Google Analytics del 32/14/2010 è riportato che il 90% dei suoi post contengono le parole:
"tanti", "diversi", "altri".
uso tanti termini, quei termini possono essere chiari, dipende dalla discussione
ho fatto riferimento a tanti e diversi perchè sono tanti gli spalleggiamenti