Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jean Grey
Ma quanto mi ami e straami? :050:
non dire ste cose in pubblico... che dopo artemisia si ingelosisce :lol:
-
Quote:
scazzula2
non dire ste cose in pubblico... che dopo artemisia si ingelosisce :lol:
Non sarebbe pure ora di mandarla a cagare?
Inizia dalla firma u.u
-
Quote:
Jack Daniels
Bah vabbè io mi accoppio col bicchiere :178:
Ha comunque un buco. :lol:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jack Daniels
ReL Mayer ma è già sposata con Nymeria quindi sono fregato!! :(
Non hai colto il momento quando Nymeria non c'era, Jack. :lol:
Ma....Jean Grey? Non ti piace più? Datevi da fare, su! U_U
-
Quote:
Jean Grey
Non sarebbe pure ora di mandarla a cagare?
Inizia dalla firma u.u
questa fino a una settimana fa mi odiava e adesso vuole che metto lei al posto di artemisia sulla firma :lol::lol:
-
Quote:
scazzula2
questa fino a una settimana fa mi odiava e adesso vuole che metto lei al posto di artemisia sulla firma :lol::lol:
ma ti vuole "burattinare" scusa la licenza Apoetica !
ma ti sei tolto veramente la firma ?!?!?!?!?!? muoRo :lol:uahahahhahahaa ADDOI 1111111
-
Quote:
Ace of spades
ma ti vuole "burattinare" scusa la licenza Apoetica !
ma ti sei tolto veramente la firma ?!?!?!?!?!? muoRo :lol:uahahahhahahaa ADDOI 1111111
no non l'ho tolta :lol:
è che quando stò col tablet (o col telefono) x far vedè la firma devo scrive in modalità avanzata (sennò non la mette... non sò il perchè :lol:) e io sò troppo sfaticato x andà su modalità avanzata :lol::lol:
-
Quote:
ReL Mayer
Ma....Jean Grey? Non ti piace più? Datevi da fare, su! U_U
Se fossi masochista mi piacerebbe sicuramente :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Se fossi masochista mi piacerebbe sicuramente :lol:
Questa me la devi spiegà :D
Io non faccio del male :( Io buona.
-
Quote:
Jean Grey
E dai, l'ho capita persino io...
-
Quote:
Jo Constantine
E dai, l'ho capita persino io...
Zitto. Voglio che il discorso continui così da avere qualche scusa in più per insultarlo.
-
Quote:
Jean Grey
Io non faccio del male :( Io buona.
Tu sei il diavolo :177:
-
Quote:
Jean Grey
a lui piacciono quelle che lo assecondano
-
Quote:
Sousuke
a lui piacciono quelle che lo assecondano
Quanto rosichi per il rapporto che ho con ReL Mayer eh :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Quanto rosichi per il rapporto che ho con ReL Mayer eh :lol:
Quella che rosica è cikay...
-
Quote:
Jack Daniels
Quanto rosichi per il rapporto che ho con ReL Mayer
non riesco neppure a dormire la notte, caccio via qualunque ragazza per il pensiero fisso
Quote:
Dade
vero, ho fatto leggere un suo post a una e si è bagnata le mutandine
-
Quote:
Dade
Loro devono fare pace una volta per tutte se no le picchio u.u
-
Quote:
Jack Daniels
Finche non ti scopi anche cikay la vedo dura :lol:
-
Quote:
Dade
:lol:
Te vai troppo in là coi pensieri
-
Quote:
Jack Daniels
niente è impossibile... a parte che cikay e rel mayer si abbassino a scusarsi :lol::lol:
-
Quote:
scazzula2
niente è impossibile... a parte che cikay e rel mayer si abbassino a scusarsi :lol::lol:
Bisogna convincerle, tu tenta di convincere cikay e io ReL :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Quote:
scazzula2
E per cosa dovrei scusarmi sentiamo?
Lei ha detto quello che pensa di me in un gioco senza fine. Io, dato che mi si è presentata l'occasione, ho fatto altrettanto. Per me.è finita li. Punto. Stop. Amen.
La differenza sostanziale però sta nel fatto che mentre a me del giudizio di un'estranea che non mi ha mai vista, e mai mi vedrà, importa zero, a lei evidentemente interessa molto data la sua risposta irritata, oltre che off topic :lol:
Io qui dentro non ho offeso nessuno. Nemmeno Sou quando mi ha attaccata su cose personali. Ho sempre risposto a tono ma senza insultare.
Però sono una che se pensa una cosa, può anche cascare il mondo ma la dice. Non pretendo, come Sou xD che venga considerata come verità assoluta, o che non possa essere criticata, ma la mia opinione pretendo di poterla dire.
Se a lei la mia opinione irrita così tanto io, come avevo già detto l'altra volta quando si era cancellata, non posso farci niente. E soprattutto non è un problema mio.
Amen.
-
Quote:
Jack Daniels
ma anche no, le persone in guerra fra loro sono più interessanti
Quote:
Dade
il dongiovanni e chi gli regge il gioco
http://i60.tinypic.com/14dfxqd.jpg
-
Quote:
cikay
E per cosa dovrei scusarmi sentiamo?
Lei ha detto quello che pensa di me in un gioco senza fine. Io, dato che mi si è presentata l'occasione, ho fatto altrettanto. Per me.è finita li. Punto. Stop. Amen.
La differenza sostanziale però sta nel fatto che mentre a me del giudizio di un'estranea che non mi ha mai vista, e mai mi vedrà, importa zero, a lei evidentemente interessa molto data la sua risposta irritata, oltre che off topic :lol:
Io qui dentro non ho offeso nessuno. Nemmeno Sou quando mi ha attaccata su cose personali. Ho sempre risposto a tono ma senza insultare.
Però sono una che se pensa una cosa, può anche cascare il mondo ma la dice. Non pretendo, come Sou xD che venga considerata come verità assoluta, o che non possa essere criticata, ma la mia opinione pretendo di poterla dire.
Se a lei la mia opinione irrita così tanto io, come avevo già detto l'altra volta quando si era cancellata, non posso farci niente. E soprattutto non è un problema mio.
Amen.
Ma è un discorso generale... vi siete sempre punzecchiate, ormai finitela dai su :lol:
-
da che pulpito vien la predica
-
Quote:
Jack Daniels
Ma è un discorso generale... vi siete sempre punzecchiate, ormai finitela dai su :lol:
E il mio anche è un discorso in generale.
Io non ho mai insultato nessuno. Mentre di altri, se vogliamo proprio dirla tutta, non si può dire altrettanto. Ma su questo per me possiamo anche sorvolare.
Io ho sempre e solo detto la mia.
Che magari a volte posso risultare un pò acidella e che punzecchio può anche essere vero. Ma non ci posso far niente, sono fatta così. E di certo non cambierò solo per far contenta un'utentessa di un forum :lol:
Poi se vogliamo proprio dirla tutta, se lei considera il mio come un atteggiamento inacettabile, cosa dovrebbe dire Sousuke dell'atteggiamento che il 99% degli utenti (me compresa ok, ma anche te compreso, e lei compresa) ha nei suoi confronti?
-
Quote:
cikay
Poi se vogliamo proprio dirla tutta, se lei considera il mio come un atteggiamento inacettabile, cosa dovrebbe dire Sousuke dell'atteggiamento che il 99% degli utenti (me compresa ok, ma anche te compreso, e lei compresa) ha nei suoi confronti?
direbbe "me ne compiaccio", essendo amante dell'uso movimentato della lingua in ambito amoroso e non
-
Quote:
Sousuke
direbbe "me ne compiaccio", essendo amante dell'uso movimentato della lingua in ambito amoroso e non
:lol: Io ti adoro.
-
Quote:
Jean Grey
:lol: Io ti adoro.
non dire così altrimenti scazzula, detto il groot, si ingelosisce e ti dà una legnata, letteralmente
-
Quote:
cikay
E il mio anche è un discorso in generale.
Io non ho mai insultato nessuno. Mentre di altri, se vogliamo proprio dirla tutta, non si può dire altrettanto. Ma su questo per me possiamo anche sorvolare.
Io ho sempre e solo detto la mia.
Che magari a volte posso risultare un pò acidella e che punzecchio può anche essere vero. Ma non ci posso far niente, sono fatta così. E di certo non cambierò solo per far contenta un'utentessa di un forum :lol:
Sai che mi aspettavo esattamente una risposta del tipo ''dico solo la mia opinione'' conclusa con un bel ''poverino Sousuke'' ?
-
Quote:
Jack Daniels
Bisogna convincerle, tu tenta di convincere cikay e io ReL :lol:
Puoi risparmiare la fatica.