Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jean Grey
A proposito del Decadence.. Parlando seriamente.. voglio andarci!! Sono troppo curiosa, da quello che so è un ambiente decisamente stravagante, c'è davvero di tutto. Tutte le stranezze e le perversioni. E per questo mi incuriosisce molto. Però so anche che c'è un grandissimo rispetto. Molto di più rispetto a quello che puoi trovare in una qualsiasi altra disco. Il problema è che nessuna delle mie amiche mi accompagnerebbe -.-
vieni con me allora ma non vorrei che scazzula si ingelosisse...
non biasimo le tue amiche visti gli stili anche se ci sono serate più tranquille/soft e non bisogna per forza vestirsi come loro, è forse la più grande community gothic/bdsm/fetish italiana, a me interessa per la musica e la mentalità alternativa, non ho perversioni così estreme
infatti c'è molto più rigore per garantire l'evento, le promoter/organizzatori cacciano regolarmente dagli ambienti reali (come le pagine su facebook) chiunque abbia atteggiamenti irrispettosi offensivi
Quote:
Sou comunque quella torta doveva essere blu. Sono io che comando nella coppia u.u
in tal caso si può aggiungere questo
http://cdn.gingerandtomato.com/wp-co.../139378332.jpg
Quote:
Jack Daniels
.....è la fortuna, non il problema :177:
potrebbe essere una fortuna anche se fosse un problema
ah, se le cose gotiche piacciono a chi ti asseconda allora vanno bene, altrimenti no
Quote:
Ace of spades
e tu che ne sai? ci ha provato? oppure ci hai provato tu e lui non ha popposto resistenza ? ecco il perchè della torta rosa...ci stva del tenero fra voi .....
intuito, la torta non era per me
-
Quote:
Jean Grey
Diciamo che è un locale per personaggi piuttosto strambi. Sicuramente ci sono pure i morti di figa, come in ogni altro locale poi. Però non lo giudicherei male solo perchè è fuori dalle righe. Poi io non ci sono mai stata eh, anche se conosco ragazze che ci vanno e ho visto parecchie foto.
io ho sentito parlare di quello di bologna.. poi non so magari altrove è diverso.
-
Quote:
Jean Grey
Però non lo giudicherei male solo perchè è fuori dalle righe. Poi io non ci sono mai stata eh, anche se conosco ragazze che ci vanno e ho visto parecchie foto.
che giudichino pure male, le ragazze che ci vanno se ne fregano di tutti questi stereotipi/pregiudizi, anzi più sono negativi più sono compiaciute
Quote:
Kovacic
mm.. si certo.. a una mia amica ogni 3 metri uno gli chiedeva un pompino.
Quote:
Kovacic
io ho sentito parlare di quello di bologna.. poi non so magari altrove è diverso.
Quote:
Kovacic
il decadence è un locale per morti di figa livello 100
solo per chi non lo conosce, e quindi confonde lo stile estremo con l'essere facile, ce ne sono di più nelle comuni discoteche
i morti di figa ci sono ovunque, sono spesso gli intrusi che non amano il gotico e cercano di provocare circuire le ragazze, compresi quelli che criticavano sia loro che tali locali in pubblico altrove coi loro amici
bisogna vedere chi ha parlato e in quale serata, perchè di stereotipi e cagate su quei locali se ne sentono molte, la differenza è che in quell'ambiente in generale c'è molto più rigore, non inteso come mentalità da suora ma come rispetto verso altre idee/morali
Quote:
scazzula2
ancora mica l'ho capito che locale è sto decadence :lol: però se la professoressina vuole andare io sono sempre disponibile :lol::lol:
Quote:
scazzula2
perchè è un locale gotico/bdsm/fetish dove risuona la musica che a me piace, non certo per morti di figa, non so quanto riusciresti a resistere lì dentro....
-
Quote:
Sousuke
potrebbe essere una fortuna anche se fosse un problema
ah, se le cose gotiche piacciono a chi ti asseconda allora vanno bene, altrimenti no
No è che lei in quell'ambiente lì non ce la vedo proprio :183: E' più una tipa da ballo in maschera :183:
-
ci sono pure quelli, ma non sapevo che tu fossi un esperto di tali ambienti e persone
in effetti sono tutti disturbati come me, anche pervertiti, mica ci sono persone di tutti i tipi, anche molto rigorose oppure chi non ha la relativa passione e vuole divertirsi in un locale diverso dai soliti
come una festa per l'addio al nubilato
-
Quote:
scazzula2
adesso ho capito perchè non l'ho mai sentito nominà :lol::lol::lol:
non è roba che fa per noi ;) :lol:
-
ma nemmeno roba che conosci, per l'addio al celibato lo vedo adatto
non immaginavo che tu e scazzula foste dei casanova gentiluomini
-
Quote:
Sousuke
ma nemmeno roba che conosci, per l'addio al celibato lo vedo adatto
non immaginavo che tu e scazzula foste dei casanova gentiluomini
gentiluomini soprattutto :lol:
-
Quote:
scazzula2
per colpa tua mi tocca leggere i messaggi del bruciamotorini nei quote :lol:
-
Quote:
Kovacic
per colpa tua mi tocca leggere i messaggi del bruciamotorini nei quote :lol:
Ti dirò, negli ultimi giorni il bruciamotorini mi sembra un pò cambiato xD
Sembra quasi che l'autoironia sia finalmente riuscita a farsi largo nel suo supercervello. I post chilometrici sono diminuiti, ed è riuscito più di una volta a farmi ridere. Cioè non che questa sia una novità, però a differenza delle altre volte mi ha fatto ridere grazie a delle battute, e non per i soliti deliri mentali :lol:
Forse i miei tentativi di redimerlo alla sanità mentale stanno iniziando a dare dei frutti.
Se riuscissi nell'impresa potrebbe essere uno dei miei più grandi successi professionali, per di più ottenuto ancor prima di laurearmi :lol:
-
Quote:
cikay
Sembra quasi che l'autoironia sia finalmente riuscita a farsi largo nel suo supercervello. I post chilometrici sono diminuiti, ed è riuscito più di una volta a farmi ridere. Cioè non che questa sia una novità, però a differenza delle altre volte mi ha fatto ridere grazie a delle battute, e non per i soliti deliri mentali :lol:
Forse i miei tentativi di redimerlo alla sanità mentale stanno iniziando a dare dei frutti.
Se riuscissi nell'impresa potrebbe essere uno dei miei più grandi successi professionali, per di più ottenuto ancor prima di laurearmi :lol:
il ragazzo è intellingente ma potrebbe impegnarsi di più
qualche massima assurda gli resterà sempre, ma il ragazzo è intelligente e riesce ad apprendere, seppur lentamente...ma ognuno ha i suoi tempi.
Certo con il 5 in condotta non supererà l'anno scolastico, ma se nel prossimo semestre continuerà a migliorare il colleggio dei docenti chiuderà un occhio, anche se prima dovremmo convincere l'insegnante di religione........
mi sa che gli resterà da recuperare qualche materia a settembre, e il miglior voto che prenderà in pagella sarà il 6 e mezzo in Moda Gotica..ma possiamo essere ottimisti ora, specie che abbiamo trovato la maestra di sostegno.
Forza Cikay
-
Quote:
Kovacic
per colpa tua mi tocca leggere i messaggi del bruciamotorini nei quote
pensa quelli che frequentano i locali indicati per l'addio al celibato di scazzula e jean grey, e devono leggere le solite dicerie
Quote:
cikay
non sentirti esclusa, sarai invitata anche tu alla festa dell'addio al nubilato
io ho autoironia ma non quella d'asilo, sto cercando di rimbambirmi per cancellare questi assurdi deliri ma non ci riesco, è un mio grave difetto, anche sui locali dove festeggiare il matrimonio
-
Quote:
scazzula2
un amico di mio cugino (rispettato) ha detto che quello non è un posto adatto al tuo addio al celibato
perchè ci sono stati casi di ebola e sono tutte troie, era andato per scopare facile ma è sempre stato rifiutato
-
Quote:
Ace of spades
Forza Cikay
Ora e sempre! :047:
-
-
Quote:
Jean Grey
Ho un'idea! Doppio matrimonio! Io e scazzula e cikay con Jack! Sou ci fa da prete e dade da testimone u.u
Così siamo tutti felici e contenti.
A parte Rel :lol:
Il preferito di cikay è Sousuke, perciò che si sposino. :lol:
Jack me lo prendo io. U_U
-
Quote:
ReL Mayer
Jack me lo prendo io. U_U
Io rapisco yvette u.u
-
Quote:
Dade
Io rapisco yvette u.u
Prendi il numeretto e mettiti in fila :P
-
Quote:
Ace of spades
Guarda la mia data di iscrizione -.-
-
Quote:
Dade
si dai ma a me mi molla dopo una settimana , se becca prima te s'innamora e vi sposate :(
-
Quote:
Dade
Io rapisco yvette u.u
Quote:
Ace of spades
Quote:
Dade
Quote:
Ace of spades
si dai ma a me mi molla dopo una settimana , se becca prima te s'innamora e vi sposate :(
gentilmente tornatevene ai vostri posti e fuori della fila!
mi trattate come se fossi merce u.u
cattivi.
:evil:
-
Quote:
Nymeria
gentilmente tornatevene ai vostri posti e fuori della fila!
mi trattate come se fossi merce u.u
cattivi.
:evil:
No come una dea u.u
-
Mi sa che vince lui, io avrei risposto come una principessa
-
Quote:
Ace of spades
http://m2.paperblog.com/i/115/115042...-L-S5DiOG.jpeg
Ci vorrà un pò di pazienza. U_U
-
Quote:
ReL Mayer
Se mi lasci quel numeretto ti ringrazio e guadagno almeno 30000 posti :lol:, tanto appena ti vede da lontano Nymeria ti fa saltare la fila...e la gente ti odierà più dei rappresentanti di farmaci che s'imbucano dal medico generico...sai quelli che arrivano proprio quando è arrivato il tuo turno ?
comunque per Nymeria posso aspettare anche 40 anni dai
-
Quote:
ReL Mayer
ho già prenotato il pranzo nuziale a base di succhi di frutta, ma finora non si è vista nessuna armata d'ascia
-
Quote:
Sousuke
ma finora non si è vista nessuna armata d'ascia
Fortunatamente per te.
-
Quote:
cikay
Fortunatamente per te.
dai ma l'ASCIA perdere :lol: