Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jean Grey
cikay con Jack!
Altra frase da topic delle cazzate :lol:
-
Quote:
cikay
Questa avresti dovuto postarla nel topic delle cazzate, non qui :lol:
Ehm...?
?
............?
-
Quote:
Jack Daniels
Ehm...?
?
............?
Non fare il finto tonto Mr. Faigo :177:
- - - Aggiornamento - - -
Comunque secondo me per far contenti tutti le coppie dovrebbero essere: Scazzula e Jean, ReL e Nymeria e Jack e Dade :lol:
La soluzione perfetta.
P.s. poi nel bel mezzo dei matrimoni arrivo io armata di ascia e ammazzo tutti.
Testimone Sousuke compreso naturalmente xD
-
Quote:
cikay
Comunque secondo me per far contenti tutti le coppie dovrebbero essere: Scazzula e Jean, ReL e Nymeria e Jack e Dade :lol:
La soluzione perfetta.
Fanculo, me ne vado :186:
-
Quote:
cikay
La sposa non c'entra nulla.
È che io non farò mai da testimone ad un idiota di simile portata :177:
ok... ne prendo atto :182:
ma sappi che al tuo matrimonio con sosuke (perchè tanto lo abbiamo capito tutti che rifiuti jack daniels perchè 6 cotta del messia :lol::lol:)... io contraccambierò il favore :lol:
-
Quote:
scazzula2
ok... ne prendo atto :182:
ma sappi che al tuo matrimonio con sosuke (perchè tanto lo abbiamo capito tutti che rifiuti jack daniels perchè 6 cotta del messia :lol::lol:)... io contraccambierò il favore :lol:
Post come questo non meritano nemmeno una risposta :evil:
-
Quote:
scazzula2
preferisco rovinare, se possibile, le coppie altrui come amante, anzichè celebrarle in modo solenne
tuttavia potrei partecipare al pranzo portando bevande accattivanti, come succhi alla pera da offrire alla sposa, o altri succhi con cannuccia dal marchio da me registrato "succhia & ingoia"
che sono certo attireranno la curiosità dei giovani commensali
-
Quote:
Dade
Io mi sposo con Rel e yvette fuori da palle *_*
we we we modera il linguaggio :cry: rispetta Nymeria se no ti azzanno in stile Suarez:093:
Quote:
Sousuke
altri succhi con cannuccia dal marchio da me brevettato "succhia & ingoia"
:| non la sentivo dai tempi dell'asilo....nido.....
-
Quote:
Sousuke
tuttavia potrei partecipare al pranzo portando bevande accattivanti, come succhi alla pera da offrire alla sposa, o altri succhi dal marchio da me brevettato "succhia & ingoia"
che sono certo attireranno la curiosità dei giovani commensali
:lol:
Sei stato appena assunto come capo catering del matrimonio mio e di scazzula :lol:
-
Quote:
Jean Grey
Sei stato appena assunto come capo catering del matrimonio mio e di scazzula :lol:
ma veramente più che capo catering lui potrebbe essere un esperto di catetering.....l'anello del bisogno
http://www.dottoreacasa.com/wp-conte...cicale-big.jpg
-
Quote:
Ace of spades
:| non la sentivo dai tempi dell'asilo....nido.....
eppure è un'espressione che può ripetersi spesso anche fra adulti, nel tuo asilo c'erano bambini sfacciati e pestiferi che si rivolgevano così alle altre bambine, o alle maestre?
c'è un po' di infantilismo in tutti i giovani e potenziali bevitori, con gli ormoni a mille e quel nome può avere effetti afrodisiaci, poi cikay ha nell'user title "bambina dell'asilo"
Quote:
Ace of spades
ma veramente più che capo catering lui potrebbe essere un esperto di catetering.....l'anello del bisogno
solo per i balbuzienti, forse, ma io so usare bene la lingua
Quote:
Jean Grey
Ho un'idea! Doppio matrimonio! Io e scazzula e cikay con Jack! Sou ci fa da prete e dade da testimone u.u
Così siamo tutti felici e contenti.
io celebro i matrimoni solo al cimitero
Quote:
Jean Grey
ho già ordinato la torta
http://lnx.dolcidichiara.it/photogal...34/pulizia.jpg
-
Quote:
Sousuke
Ma dici per fare servizio catetering usi direttamente la lingua ? :|:lol:
Dai ma quella torta.. a parte che sembra indigesta...poi non basterebbe nemmeno er il nostro utente più goloso...ma che matrimonio di pupù sarebbe dai? manco alle feste di mcdonald si vedono ste tortine minuscole
-
Quote:
Ace of spades
Ma dici per fare servizio catetering usi direttamente la lingua ? :|:lol:
dipende per chi lavoro
Quote:
Dai ma quella torta.. a parte che sembra indigesta...poi non basterebbe nemmeno er il nostro utente più goloso...ma che matrimonio di pupù sarebbe dai? manco alle feste di mcdonald si vedono ste tortine minuscole
quella è solo per la sposa, questa quella comune
http://www.globalevents.it/public/torsposi.jpg
-
ok, però penso che la sposa vi tenga a conoscere il pasticcere, devi passare a prendere anche lui......
http://admin.abc.sm/img/gallery/foto...516_124438.jpg
-
questo matrimonio si preannuncia davvero esaltante :lol:
sosù... comunque all'addio al celibato devi pensarci tu :lol: vedi di organizzà qualcosa in stile alan di una notte da leoni :lol::lol:
-
preparo una serata in uno dei locali a me noti come il decadence, quella in cui ci sono ragazze che scorazzano con l'intimo e nastro sui capezzoli
Quote:
Ace of spades
non credo ci tenga, quello è gay
-
Quote:
Sousuke
preparo una serata in uno dei locali a me noti come il decadence, quella in cui ci sono ragazze che scorazzano con l'intimo e nastro sui capezzoli
A proposito del Decadence.. Parlando seriamente.. voglio andarci!! Sono troppo curiosa, da quello che so è un ambiente decisamente stravagante, c'è davvero di tutto. Tutte le stranezze e le perversioni. E per questo mi incuriosisce molto. Però so anche che c'è un grandissimo rispetto. Molto di più rispetto a quello che puoi trovare in una qualsiasi altra disco. Il problema è che nessuna delle mie amiche mi accompagnerebbe -.-
Sou comunque quella torta doveva essere blu. Sono io che comando nella coppia u.u
P.S. vi prego Ace e Sou continuate a organizzare il matrimonio, siete troppo spassosi :D
-
Quote:
Sousuke
e tu che ne sai? ci ha provato? oppure ci hai provato tu e lui non ha popposto resistenza ? ecco il perchè della torta rosa...ci stva del tenero fra voi .....
Quote:
Jean Grey
A proposito del Decadence.. Parlando seriamente.. voglio andarci!! Sono troppo curiosa, da quello che so è un ambiente decisamente stravagante, c'è davvero di tutto. Tutte le stranezze e le perversioni. E per questo mi incuriosisce molto. Però so anche che c'è un grandissimo rispetto. Molto di più rispetto a quello che puoi trovare in una qualsiasi altra disco. Il problema è che nessuna delle mie amiche mi accompagnerebbe -.-
Sou comunque quella torta doveva essere blu. Sono io che comando nella coppia u.u
P.S. vi prego Ace e Sou continuate a organizzare il matrimonio, siete troppo spassosi :D
ok, ci si prova, tanto ora sou ti proporrà di andare al Decadence io intanto preparo il mio funerale e dopo se resta tempo continuo i preparativi per il matrimonio....e poi se resta tempo faaccio il testamento se riesco ad accapararrmi e a rivendere i diritti del matrimonio di JD
-
Quote:
Jean Grey
Il problema è che nessuna delle mie amiche mi accompagnerebbe -.-
.....è la fortuna, non il problema :177:
-
113 pagine sono troppe e sono stata troppo tempo lontana da questo forum...
che e' successo nel mentre? u.u mi sono persa qualcosa? u.u
-
Quote:
Frogga
Ti sei persa jack Daniels dato che ormai ci sta la fila...se vuoi provare ci sta la fila per il numeretto, ma occhio che sgomitano :D
Inoltre munisciti di regalo nunziale che Scatzullen e Jean Grey stanno per convolare a nozze;)
-
Quote:
Frogga
@Frogga
riassunto:
https://www.youtube.com/watch?v=xGWFa6k-LlY
-
Quote:
Ace of spades
Ti sei persa jack Daniels dato che ormai ci sta la fila...se vuoi provare ci sta la fila per il numeretto, ma occhio che sgomitano :D
Inoltre munisciti di regalo nunziale che Scatzullen e Jean Grey stanno per convolare a nozze;)
ah si e' xD allora credo di essermi persa molte cose u.u
Ma soprattutto, chi e' sta gente? qualche vecchio utente che ha cambiato nick, o e' tutta carne fresca?
Ah, quasi dimenticavo..lantis, grazie..questa mi mancava u.u
-
Quote:
Frogga
Ma soprattutto, chi e' sta gente? qualche vecchio utente che ha cambiato nick, o e' tutta carne fresca?
sosuke è il messia
IO SONO GROOT!
tutto il resto è feccia :lol::lol::lol:
-
che cazzo è groot
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jean Grey
Però so anche che c'è un grandissimo rispetto.
mm.. si certo.. a una mia amica ogni 3 metri uno gli chiedeva un pompino.
-
Quote:
Kovacic
che cazzo è groot
https://www.youtube.com/watch?v=xliy6ZZd1Ik
ancora mica l'ho capito che locale è sto decadence :lol: però se la professoressina vuole andare io sono sempre disponibile :lol::lol:
-
Quote:
scazzula2
sicuramenente mio figlio lo conosce :lolll:
il decadence è un locale per morti di figa livello 100 :lol:
-
Quote:
Kovacic
sicuramenente mio figlio lo conosce :lolll:
Diciamo che è un locale per personaggi piuttosto strambi. Sicuramente ci sono pure i morti di figa, come in ogni altro locale poi. Però non lo giudicherei male solo perchè è fuori dalle righe. Poi io non ci sono mai stata eh, anche se conosco ragazze che ci vanno e ho visto parecchie foto.
-
Quote:
Kovacic
adesso ho capito perchè non l'ho mai sentito nominà :lol::lol::lol:
-
Quote:
scazzula2
adesso ho capito perchè non l'ho mai sentito nominà :lol::lol::lol:
È arrivato Casanova :181: