Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sousuke
non dire così altrimenti scazzula, detto il groot, si ingelosisce e ti dà una legnata, letteralmente
Pffff lui fa solo quello che gli ordino di fare.
-
Quote:
Jack Daniels
Sai che mi aspettavo esattamente una risposta del tipo ''dico solo la mia opinione'' conclusa con un bel ''poverino Sousuke'' ?
provo a mettere un pò di pace... e a far ragionare (alla fine risulterà tutto inutile... ma lo faccio x far colpo su jean grey :lol:)
1) io (come mi cugina... come tutti qui) mi sò trovato davanti a 2 utenti che volevano far bannà 1 x "atteggiamento da rottura di cazzo" :lol: di fronte a sta cazzata (perchè x me è una cazzata... e se ci pensate bene sò convinto che lo ammettereste pure voi che è una cazzata... perchè non mi sembrate stupidi) ho detto "è una cazzata" (idem ha fatto cikay... e idem hanno fatto pure altri)... ho fatto di + che dire la mia?
2) qui dentro se 1 dice "sosuke è tonto" è tutto normale... se sosuke reagisce è da bannà... però se 1 dice "rel mayer x me ha detto una cazzata" JE' SCANDALOSO! e rel mayer può dì tranquillamente "ignorante... fuori di testa"... è normale sta cosa?
3) un paio di settimane fa jean grey sui g.s.f. m'ha dato del 12enne e ha detto che se smettevo di scrivere era un bene x il forum :lol: io mi ci sono fatto una risata e ho risposto con una battuta... vedete un pò voi...
-
detto questo, a me piace il tubero...detto anche...
-
Quote:
scazzula2
3) un paio di settimane fa jean grey sui g.s.f. m'ha dato del 12enne e ha detto che se smettevo di scrivere era un bene x il forum :lol: io mi ci sono fatto una risata e ho risposto con una battuta... vedete un pò voi...
Battuta che mi ha fatto ridere, e da lì è nato l'amore. Quindi ragazze, c'è speranza pure per voi :lol:
-
Quote:
scazzula2
3) un paio di settimane fa jean grey sui g.s.f. m'ha dato del 12enne e ha detto che se smettevo di scrivere era un bene x il forum :lol:
Ha tutta la mia stima.
-
Quote:
Jean Grey
seee... come no :lol:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
ReL Mayer
Ha tutta la mia stima.
pure la mia :lol:
-
Quote:
scazzula2
JE' SCANDALOSO!
"Io mi auguro solo che sia sudditanza pissicologica"
ScattullO..basta che non finisce così eh : :lol:
https://www.youtube.com/watch?v=IS3uBD5B2fU
-
https://www.youtube.com/watch?v=MDqdyiiLIYA
JE' SCANDALOSO! IL GIOCO SENZA FINE SI DEVE RIGIOCARE! :lol::lol:
-
Quote:
ReL Mayer
Puoi risparmiare la fatica.
Dai a volte anche se si ha ragione bisogna lasciar perdere e cercare di andare d'accordo :177:
-
non è che una ha ragione solo perchè asseconda le proprie idee
Quote:
Jean Grey
la psicologia ti aiuta nelle tecniche di seduzione, è già innamorato, capisco
-
Quote:
Sousuke
la psicologia ti aiuta nelle tecniche di seduzione, è già innamorato, capisco
:lol:
@scazzula2 voglio Sou nostro testimone di nozze!!
-
Quote:
Jean Grey
:lol:
@
scazzula2 voglio Sou nostro testimone di nozze!!
ricordati che mi piacerebbe fare il pagetto
lo dico solo a te perchè rprima a scazzulla ho chiesto:
"senti ma fra te e Jean chi è che comanda nella coppia? " e lui mi fa: "non lo so, se aspetti un attimo vado a chiederglielo e torno" :|
-
Quote:
Ace of spades
ricordati che mi piacerebbe fare il pagetto
lo dico solo a te perchè rprima a scazzulla ho chiesto:
"senti ma fra te e Jean chi è che comanda nella coppia? " e lui mi fa: "non lo so, se aspetti un attimo vado a chiederglielo e torno" :|
Ahahahah che bravo il bimbo, ha imparato bene :lol:
Ace tu allora porti gli anelli. Anzi no. Sei un appassionato di musica giusto? Te ti occupi del coro :D
-
Quote:
Jean Grey
@
scazzula2 voglio Sou nostro testimone di nozze!!
potrebbe portare sfiga, ti conviene fare le corna subito
-
Quote:
Sousuke
E perchè mai? Non vuoi che l'amore trionfi? :(
-
Quote:
Jean Grey
E perchè mai? Non vuoi che l'amore trionfi? :(
e chi l'ha detto che le corna non siano con sentimenti più profondi rispetto a quelli verso il coniuge, oppure solo scaramantiche?
-
Quote:
Sousuke
effettivamente tutti gli invitati si gratterebbero impulsivamente di fronte alla tua vista...marylin manson
Quote:
Jean Grey
Ahahahah che bravo il bimbo, ha imparato bene :lol:
Ace tu allora porti gli anelli. Anzi no. Sei un appassionato di musica giusto? Te ti occupi del coro :D
Si infatti gli anelli meglio che non li porto che lavoro per Sauron e tendo a sgrafignarmeli.
Ok vada per il coro, già vedo la scena rockeggiante tipo il video dei Litfiba con te che abbandoni scatzullen davanti all'altare e scappi con un attore hollywoodiano mentre scaztulla e sousuke ti rincorrono per placcarti
-
Quote:
Ace of spades
effettivamente tutti gli invitati si gratterebbero impulsivamente di fronte alla tua vista...marylin manson
Si infatti gli anelli meglio che non li porto che lavoro per Sauron e tendo a sgrafignarmeli.
Ok vada per il coro, già vedo la scena rockeggiante tipo il video dei Litfiba con te che abbandoni scatzullen davanti all'altare e scappi con un attore hollywoodiano mentre scaztulla e sousuke ti rincorrono per placcarti
Aragorn nell'immagine profilo, e lavori per Sauron. Qui qualcosa non torna :lol:
Mi stai citando il video di Gioconda? :D Che grande!
Comunque Sou esulterebbe della cosa e mi darebbe la sua benedizione, mentre scazzula...beh chi se ne frega di scazzula :lol:
-
Quote:
Jean Grey
Aragorn nell'immagine profilo, e lavori per Sauron. Qui qualcosa non torna :lol:
Mi stai citando il video di Gioconda? :D Che grande!
Comunque Sou esulterebbe della cosa e mi darebbe la sua benedizione, mentre scazzula...beh chi se ne frega di scazzula :lol:
Uahah mi sto scompisciando dalle risate! Poi l'ipotesi relativa a Sousuke è fin troppo realistica :lol:
Si si, era proprio Gioconda ;). eh si sono proprio un grande....un grande pirla :lol:
Mi ha sgamato pure aragorn.....:P mannaggia....
e va beh me ne uscirò salvandomi in corner kick dicendoti che il realtà è araBONG della compagnia del verginello
<span style="font-family: Franklin Gothic Medium"><font color="Black"><font size="3"><em>https://www.youtube.com/watch?v=bOVgEN4r6gg
-
Quote:
Jean Grey
Comunque Sou esulterebbe della cosa e mi darebbe la sua benedizione,
certo, perchè questa volta dopo l'attore potresti tornare sul mercato da ricca
-
io stò tranquillamente a dormì (dopo una mezza sbornia presa x festeggiare la vittoria della juve :109:) e questi mi stanno a organizzà il matrimonio :lol::lol::lol::lol::lol:
x me va bene tutto quello che decidete voi (perchè se dico che non mi va bene poi chi la sente la mia lovvata professoressina di ficus :lol::lol::lol:)
@cikay l'altra volta con artemisia avevi rifiutato di farmi la testimone :lol: stavolta me la fai?
(tu e sosuke come coppia di testimoni sarebbe il top :lol:)
-
Quote:
scazzula2
@
cikay l'altra volta con artemisia avevi rifiutato di farmi la testimone :lol: stavolta me la fai?
La sposa non c'entra nulla.
È che io non farò mai da testimone ad un idiota di simile portata :177:
-
Quote:
cikay
La sposa non c'entra nulla.
È che io non farò mai da testimone ad un idiota di simile portata :177:
@cikay sei gelosa?! :lol:
-
Quote:
Jean Grey
@
cikay sei gelosa?! :lol:
Rosica perchè Eric non la vuole nel harem e non glielo da :lol:
-
Quote:
Jean Grey
@
cikay sei gelosa?! :lol:
Gelosa??
Macchè! Io non vedo l'ora che si trova una per levarmelo dalle scatole xD
Però non gli farò mai da testimone, ho una reputazione da difendere io :lol:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Dade
Non contribuire ad illuderlo ancor più di quel che è xD
-
Quote:
Dade
Prima dovrei sapere com'è fatta ma ancora non lo so :(
-
Quote:
Jack Daniels
Forse è un lui, tu pigli anche quelli :roll:
-
Quote:
Jack Daniels
Questa avresti dovuto postarla nel topic delle cazzate, non qui :lol:
-
Ho un'idea! Doppio matrimonio! Io e scazzula e cikay con Jack! Sou ci fa da prete e dade da testimone u.u
Così siamo tutti felici e contenti.
A parte Rel :lol:
-
Quote:
Jean Grey
Ho un'idea! Doppio matrimonio! Io e scazzula e cikay con Jack! Sou ci fa da prete e dade da testimone u.u
Così siamo tutti felici e contenti.
A parte Rel :lol:
Io mi sposo con Rel e yvette fuori da palle *_*