Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemisia
E pensare che questi acidoni scappati di casa, si permettono di dire che sono io quella acida! io voglio giustizia! XD
:180:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jack Daniels
Il mio ''rompicoglioni'' non era in tono acido Bonnie :177:
Infatti parlavo di quel mestruato di Zood :lol:
-
Quote:
Bonnie Tyler
Non è essere rompicoglioni, semplicemente all'inizio questo topic aveva un filo logico che adesso è andato a puttane. Non riguarda essere coinvolti o meno, capirai quanto me ne freghi... se non venivo taggata col cavolo che scrivevo. L'idea iniziale, mia e di @Holly, era di 'spettegolare' sulle coppie del forum, tutto qui.
Che poi vogliate fare un immondezzaio fatti vostri, ormai sta sezione è nello sfacelo più assurdo quindi pazienza.
Quote:
Bonnie Tyler
Perdonami, ma polemica de che? Io ho semplicemente detto che lo scopo iniziale del topic era un altro, ma che ora come ora non importava più. Credo poi di non essermi applicata più di tanto, no? Siete voi che avete iniziato a dare risposte acide senza alcun motivo O.o
Chi di acido colpisce di acido perisce! Portato a spasso il cane? :lol:
-
Quote:
Bonnie Tyler
:180:
Infatti parlavo di quel mestruato di Zood :lol:
Zood ancora non riesce a capire la differenza tra acido e figo. Perdonalo è ancora in fase acerba!
Per questo Fdt si è presa la briga di fornirgli degli assorbenti per un anno gratis.
-
-
Quote:
Zood
Eh infatti non è che si siano posti tanto gentilmente :lol:
-
Quote:
Zood
Mi dispiace che la mia risposta sia risultata acida... in realtà volevo solo far capire quanto poco me ne fregasse :lol:
Quote:
Artemisia
Zood ancora non riesce a capire la differenza tra acido e figo. Perdonalo è ancora in fase acerba!
Per questo Fdt si è presa la briga di fornirgli degli assorbenti per un anno gratis.
Non è giusto! Li voglio anch'io!
Quote:
Bjorn
Ma dal fatto che non ti cago, non sei arrivato a capire che non mi interessa? :O
-
Quote:
Artemisia
Donna sappiamo che ogni volta che scrivo ti bagni tutta, di fatti gli assorbenti li danno a me per metterli a te. :177:
-
Quote:
Bonnie Tyler
Mi dispiace che la mia risposta sia risultata acida... in realtà volevo solo far capire quanto poco me ne fregasse :lol:
Non è giusto! Li voglio anch'io!
Ma dal fatto che non ti cago, non sei arrivato a capire che non mi interessa? :O
Penso che non ci sia ancora arrivato, diamogli un altro mese! :lol:
Quote:
Zood
Donna sappiamo che ogni volta che scrivo ti bagni tutta, di fatti gli assorbenti li danno a me per metterli a te. :177:
Non mi hai mai vista, potrei essere un uomo. E non credo sia positivo per te far bagnare un altro uomo, mettici che sono anche pazza. Potrei venire a casa tua e fare giochetti gay con te, con le banane del supermercato più vicino a casa tua.
-
E poi non siete acide :( volevo tornare in topic :(
-
a @Bjorn l'è presa proprio brutta sta cotta per @Bonnie Tyler :lol:
-
Quote:
Lantis
in realta scherzo e non ho la cotta per nessuna, scherzo e basta :roll: E se ho una cotta seria non la dico
-
Quote:
Bjorn
Non è ipotizzando una storia con me, che torni in topic...
Vabbè wuagliù, ho un pisolino che mi attende. Adieu :039:
-
Quote:
Bonnie Tyler
Non è ipotizzando una storia con me, che torni in topic...
Vabbè wuagliù, ho un pisolino che mi attende. Adieu :039:
Ma uffa tu non stai neanche al gioco u-u
-
Quote:
Bjorn
Bjorn ma non vedi che sei finito in una terra di fuoco? XD
-
Quote:
Bjorn
Lasciale perdere, se non ti apprezzano non ti meritano :lol:
:177:
-
Quote:
Artemisia
Bjorn ma non vedi che sei finito in una terra di fuoco? XD
Cio non toglie che mi rifuta u-u
-
Quote:
Jack Daniels
Beh insomma, avete fatto una polemica un pò esagerata u.u
Volete una coppia probabile? Io e @ReL Mayer abbiamo una quasi totale affinità e sintonia :112:
Lo so, non l'ho mai negato (è evidente). :lol:
-
Quote:
ReL Mayer
http://members.xoom.virgilio.it/supe...abbraccio2.jpg
:lol:
-
Quote:
Artemisia
Penso che non ci sia ancora arrivato, diamogli un altro mese! :lol:
Non mi hai mai vista, potrei essere un uomo. E non credo sia positivo per te far bagnare un altro uomo, mettici che sono anche pazza. Potrei venire a casa tua e fare giochetti gay con te, con le banane del supermercato più vicino a casa tua.
Pelosa come un uomo non ci sono dubbi, ma è risaputo che tu non hai attributi, quindi non diciamo panzanate :lol:
-
Quote:
Zood
Pelosa come un uomo non ci sono dubbi, ma è risaputo che tu non hai attributi, quindi non diciamo panzanate :lol:
Ho abbastanza attributi per mandarti a fare in culo! :lol:
-
dopo aver letto le ultime 5 pagine (dove siete riusciti a scannarvi pure nel topic del lovve :lol:)... e soprattutto questo...
Quote:
Zood
Coi vostri fili logici portateci a spasso il cane, il nostro immondezzaio è una delle poche cose che tiene vivo questo forum. Se non vi sta bene andate a farvi le seghe mentali nei topic senza fine.
this is me :lol:
https://www.youtube.com/watch?v=5AWnwnQ-W9I
-
Quote:
ReL Mayer
siete lovvabili :049::049:
-
Quello che ho capito è che avete uppato un cimelio del forum per rovinarlo. Potrei odiarvi.
-
Quote:
Holly
Quello che ho capito è che avete uppato un cimelio del forum per rovinarlo. Potrei odiarvi.
Ma cos'è che avete, il ciclo? :177: Capisco Lantis che vabbè....è fatto così...:lol:
-
Quote:
Holly
Suvvia, l'abbiamo solo rivitalizzato! :177:
-
Vabbè dai. In fondo siamo nella sezione off topic xD
E andare off topic nella sezione off topic è un qualcosa di abbastanza difficile :lol:
Quindi lasciate che Jack e Zood continuino a masturbarsi in santa pace mentre si immaginano scene lesbo e non rompete le scatole!!
-
Quote:
cikay
Vabbè dai. In fondo siamo nella sezione off topic xD
E andare off topic nella sezione off topic è un qualcosa di abbastanza difficile :lol:
Quindi lasciate che Jack e Zood continuino a masturbarsi in santa pace mentre si immaginano scene lesbo e non rompete le scatole!!
bellezza se vuoi partecipare alle scene lesbo sei la benvenuta, non si rifiuta mai carne fresca :080:
:lol:
-
Quote:
Zood
bellezza se vuoi partecipare alle scene lesbo sei la benvenuta
http://www.keepcalmandposters.com/posters/1727411.png
-
Quote:
cikay
quando fai la keep calm sei altamente lovvabile :050:
-
Quote:
Zood
quando fai la keep calm sei altamente lovvabile :050:
In famiglia l'amante del lovve è mio cugino xD
Se cerchi carne fresca posso provare a convincere lui.
Magari così mettete in scena pure qualche siparietto omo :lol::lol: