Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
ma io l'ho già detto perchè....
e in quali situazioni e circostanze...ma te le ripeto
Visto che i discorsi SERI NON si possono fare....allora lo si prende per il culo.
perchè tanti, tantissimi topic seri sono stati a dir poco rovinati?
è normale che ci siano opinioni diverse, ognuno ha le sue...ma che per di più si comporti come lui....è a dir poco stressante..
allora gli si "dá retta" (per modo di dire) in discussioni puramente ...come lui direbbe da bimbi dell'asilo.
(su questo aveva ragione..ma il motivo è che, ripeto...le discussioni serie sono infattibili)
Scusa ma uno che ha autoironia pari a zero, inutile che apri un topic in cui lo prendi per il culo, perchè sai già come va a finire
Vorrà dire che impiegherete il tempo in altra maniera, prendetevi una PS4, che ne so u.u
-
ma scusa..ti dico io come passare la noia?
rispondi solo si o no. te lo dico?
a me per esempio non interessa i discorsi che fate su questo stesso topic...e non entro più di tanto. ma non mi metto a puntare il dito....(come invece SI stai facendo tu)
ho giá la ps3 grazie :nice:
e ieri ho preso AC IV Black Flag
quando scenderà di prezzo vertiginosamente prenderò la 4
-
Quote:
Lantis
ma scusa..ti dico io come passare la noia?
rispondi solo si o no. te lo dico?
a me per esempio non interessa i discorsi che fate su questo stesso topic...e non entro più di tanto. ma non mi metto a puntare il dito....(come invece SI stai facendo tu)
ho giá la ps3 grazie :nice:
e ieri ho preso AC IV Black Flag
quando scenderà di prezzo vertiginosamente prenderò la 4
Questo è il topic dell'amore e in quanto tale è mille volte meglio di tutto :187:
-
questo è il topic dove Rel e yvette si slinguazzano alla faccia tua :lol:
(cercavo l'immagine di due tipe slinguazzandosi e nel frattempo mostrando il terzo dito a obiettivo ma cercare "girls kissing fuck you" o cose del genere ....non è fattibile :lol: )
-
Quote:
Lantis
questo è il topic dove Rel e yvette si slinguazzano alla faccia tua :lol:
(cercavo l'immagine di due tipe slinguazzandosi e nel frattempo mostrando il terzo dito a obiettivo ma cercare "girls kissing fuck you" o cose del genere ....non è fattibile :lol: )
Abbi fiducia in me :178: Riuscirò a dividerle, e poi....le avvolgerò in un vortice di emozioni :045:
-
Quote:
Jack Daniels
Abbi fiducia in me :178: Riuscirò a dividerle, e poi....le avvolgerò in un vortice di emozioni :045:
Jack, ti avvolgo in un vortice di schiaffoni se provi a dividerci. U_U :177:
-
Quote:
ReL Mayer
Jack, ti avvolgo in un vortice di schiaffoni se provi a dividerci. U_U :177:
http://images.wikia.com/bakugan/imag...5355!Fuuu.jpeg
-
Quote:
cikay
Certo! Non è un segreto. Io amo Jack con tutta me stessa. È troppo faigo. Sono attratta da lui dalla prima litigata che fecimo nella sezione sport su Dodò :lol: Poi dal giorno che ho visto le sue foto lo sogno tutte le notti, e mi sveglio sempre tutta bagnata.
Ma purtroppo temo che il mio amore non sia contraccambiato, e che lui preferisca Lantis a me :(
@Jack Daniels davvero? :lol:
-
Quote:
ReL Mayer
Qui qualcuno è geloso?? :lolll:
Scusate, devo rompere un po' le scatole u.u
-
Quote:
Jean Grey
Qui qualcuno è geloso?? :lolll:
Scusate, devo rompere un po' le scatole u.u
Io sto con @Nymeria *-*
-
Quote:
ReL Mayer
Che abbia un certo interesse è evidente :045: Dire il contrario sarebbe come affermare che il cielo è verde, come direbbe lei :lol:
Se vuole farmi da amica intima, se ne può parlare :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Che abbia un certo interesse è evidente :045: Dire il contrario sarebbe come affermare che il cielo è verde, come direbbe lei :lol:
Lei dice che ti ama con tutta sè stessa e tu le proponi di essere ''amica intima''? :lol:
-
Io mi metto in fila per yvette...e rivelo il mio unico sogno sessuale riguardante questo forum. Una cosa a tre con yvette e kiara 90 :0
-
Quote:
Jack Daniels
chiara e le amicizie intime... mi sà di già sentito...
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
scazzula2
chiara e le amicizie intime... mi sà di già sentito...
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
VAFFANCULO!!!! :x
A costo di beccarmi un ban ma ti ci mando uguale. VAFFANCULO!
Quote:
Jack Daniels
No niente amicizia intima :018: O mi sposi o niente!
Non riesco a sopportare le relazioni aperte, poi doverti dividere con Lantis :? Bleah :078:
-
Quote:
cikay
VAFFANCULO!!!! :x
A costo di beccarmi un ban ma ti ci mando uguale. VAFFANCULO!
Non riesco a sopportare le relazioni aperte, poi doverti dividere con Lantis :? Bleah :078:
tranquilla io non sono minimamente interessato..tutto tuo
-
Quote:
cikay
Cioè ti dovrei sposare e stare tutta la vita con te? Ti sembro masochista? :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Cioè ti dovrei sposare e stare tutta la vita con te? Ti sembro masochista? :lol:
Anche tu non sei il massimo della sopportabilità, a volte. :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Ah bene! Allora il tuo "ti farei" era solo inteso a scopi zozzi e nulla più! Bene! Voi uomini siete tutti uguali! :x
Aveva ragione Luana Comecazzosichiama a dire che bisogna stare attente a voi uomini. Lei si che ha capito tutto! Pensate solo alle zozzerie! Dei sentimenti di noi donne non vi importa niente, nemmeno se si tratta di una bambina dell'asilo innamorata in lacrime :cry:
-
Quote:
cikay
Ah bene! Allora il tuo "ti farei" era solo inteso a scopi zozzi e nulla più! Bene! Voi uomini siete tutti uguali! :x
Aveva ragione Luana Comecazzosichiama a dire che bisogna stare attente a voi uomini. Lei si che ha capito tutto! Pensate solo alle zozzerie! Dei sentimenti di noi donne non vi importa niente, nemmeno se si tratta di una bambina dell'asilo innamorata in lacrime :cry:
quoto, mi sto arrendendo anche io a questa realta'.
e' vero, aveva ragione Lulu'
-
Non è vero che siamo tutti uguali u.u Io sposerei @Bonnie Tyler, le ragalerei un anello di cipolla e lei mi farebbe ingrassare...poi se la ricambio in natura sono altri discorsi :0
-
-
Quote:
cikay
Ma che cacchio dici dai :lol: E' solo che mi faresti esaurire, il nostro matrimonio durerebbe ben poco :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Ma che cacchio dici dai :lol: E' solo che mi faresti esaurire, il nostro matrimonio durerebbe ben poco :lol:
Beh in effetti xD
Vedendo quante volte sono riuscita a farti "alterare" solo per delle cazzate :lol: non credo che i tuoi nervi riuscirebbero a reggere a lungo con me :lol:
-
Quote:
Zood
Tra yvette e kiara90
-
Quote:
cikay
Beh in effetti xD
Vedendo quante volte sono riuscita a farti "alterare" solo per delle cazzate :lol: non credo che i tuoi nervi riuscirebbero a reggere a lungo con me :lol:
Ma mi altero poco, una volta ero peggio :lol:
-
Quote:
Bjorn
Tra yvette e kiara90
Zood + Rel Mayer/Yvette/Kiara 90, perfect score.
http://s2.quickmeme.com/img/d5/d56ea...011a50858c.jpg
-
Quote:
Zood
Io ti ho dato la scelta in più quindi gangbang u.u
-
Quote:
Bjorn
Io ti ho dato la scelta in più quindi gangbang u.u
Affare fatto, ci daremo il cambio come nel wrestling U.U
(anche se appena le signore leggono prevedo mazzate virtuali a tutta randa :lol:)
-
Quote:
Zood
Affare fatto, ci daremo il cambio come nel wrestling U.U
(anche se appena le signore leggono prevedo mazzate virtuali a tutta randa :lol:)
Ancora meglio se ci picchiano *_*