Visualizzazione stampabile
-
Passo anch'io. Siete una così bella coppia e non potrei mai mettermi in mezzo xD
Vi dico già adesso che mi farebbe molto piacere essere la testimone della sposa, chiunque essa sia :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
cikay
Passo anch'io. Siete una così bella coppia e non potrei mai mettermi in mezzo xD
Vi dico già adesso che mi farebbe molto piacere essere la testimone della sposa, chiunque essa sia :lol:
sarebbe comunque una lei, preparati perchè il matrimonio sarebbe al cimitero, mi piace l'atmosfera lugubre
Quote:
Evil Fairy
Tyler ti cedo volentieri sousuke so che contro di te non ho speranze...
pensavo avresti sfruttato l'occasione per lanciarmi qualche maleficio
-
Quote:
cikay
@cikay Accoppiati con qualcuno anche tu! :lol:
-
In realtà lo sposerei subito ma lui mi rifiuta.
E poi sarei troppo geloso, in giro c'è gente che "dice cose su di lui, sul suo fisico, ma dipende dalle situazioni".
Ce li vedi gli sposi a brindare col succo di pera? Io il succo di pera lo lascio sul tavolo pure quando faccio rum e pera nella speranza che capiscano e il giro successivo facciano rum e rum.
-
Quote:
ReL Mayer
Per fortuna sono già "accoppiata" nella vita reale xD
Poi secondo me sono gli uomini a dover fare il primo passo e a dichiararsi :lol:
Quote:
Tyler Durden
In realtà lo sposerei subito ma lui mi rifiuta.
E poi sarei troppo geloso, in giro c'è gente che "dice cose su di lui, sul suo fisico, ma dipende dalle situazioni".
Ce li vedi gli sposi a brindare col succo di pera? Io il succo di pera lo lascio sul tavolo pure quando faccio rum e pera nella speranza che capiscano e il giro successivo facciano rum e rum.
Già. Ti capisco. Anche io me lo sposerei subito. Ma poi non riuscirei a gestire la cosa xD
Con tutte e tutti che me lo invidierebbero. Che si mangerebbero con gli occhi il suo fisico tonico e asciutto :lol: Che penderebbero dalle sue labbra (anzi dai suoi polpastrelli xD) aspettando che tiri fuori perle di saggezza e aforismi sousukiani :lol:
Sarei troppo gelosa, rischierei di impazzire e di rovinarmi la salute a causa della gelosia. Oltre che di essere uccisa da qualche sua ammiratrice darkettona fuori di testa :lol:
Quindi ve lo lascio, a malincuore ma ve lo lascio :cry:
-
Basta susù, sei troppo per tutti noi! :'(
-
Quote:
Tyler Durden
Basta susù, sei troppo per tutti noi! :'(
per altre dovrei farmi sentire di più e rompere di più perchè parlo poco, pensa come sono stupide e ignoranti queste ragazze, non sono purtroppo al tuo livello :/
Quote:
Tyler Durden
infatti dipende dai contesti, dopo aver giocato negli spogliatoi si fanno commenti, anche altrove per l'atteggiamento/carattere o altro qualcuno domanda commenta, ma in un senso diverso da quello che intendi tu...
Quote:
anche io lo lascio sul tavolo, bevo solo acqua da sempre, quella è ironia (tranne vabbè i succhi con le proteine, ma non c'entra)
Quote:
cikay
Con tutte e tutti che me lo invidierebbero. Che si mangerebbero con gli occhi il suo fisico tonico e asciutto :lol: Che penderebbero dalle sue labbra (anzi dai suoi polpastrelli xD) aspettando che tiri fuori perle di saggezza e aforismi sousukiani :lol:
Sarei troppo gelosa, rischierei di impazzire e di rovinarmi la salute a causa della gelosia. Oltre che di essere uccisa da qualche sua ammiratrice darkettona fuori di testa
tu scherzi, ma ce ne sono di fuori di testa ragazze darkettone..., o chi preferisce la compagnia di un rompipalle fastidioso, mentre proverebbero noia con altri, anche loro saranno rompipalle acide
non invidiano nè ammirano, meglio, sono selettivo, non sono un bisonte ma si nota che mi alleno e sembro un becchino, le stesse persone fanno domande diverse da quelle intendi tu...
-
Quote:
ReL Mayer
Secondo me tu e Jack Daniels sareste una coppia perfetta, yo
Se tu dici ''ciao'' lui dice ''è vero!''.
Ma pure se è lui che dice ''ciao'' tu dici ''è vero!''.
:lol:
Più perfetti di così non si può. :lol: Poi JD è abbastanza figo (ehi, non sono gay!) quindi dacci dentro, yo!
Pure Sousuke e Tyler Durden sono una coppia perfetta: ma sembrano una coppia più avanti nel tempo, si comportano come la tipica coppia sposata di mezza età. :lol:
E io con chi mi accoppio qui? :cry: Si è fatta avanti solo mariaaa, voleva che la scopassi per farla gemere e venire :cry:
-
Quote:
Pinkman
E io con chi mi accoppio qui? :cry: Si è fatta avanti solo mariaaa, voleva che la scopassi per farla gemere e venire :cry:
E poi si è cancellata :lol: sei più sfortunto di Pinkman con le donne, yo!
-
Quote:
yvette
E poi si è cancellata :lol: sei più sfortunto di Pinkman con le donne, yo!
Ma io non voglio mariaaa, anche se ci fosse ancora, oddio no!
-
Quote:
Pinkman
Più perfetti di così non si può. :lol: Poi JD è abbastanza figo (ehi, non sono gay!) quindi dacci dentro, yo!
purtroppo è ''blindata'' :lol:
-
Quote:
Pinkman
se ci si dovesse basare sugli spalleggiamenti tanti potrebbero stare con diversi
-
Quote:
Pinkman
C'è sintonia, ma nelle circostanze attuali possiamo essere soltanto amici. :lol:
E poi io sto con @yvette qui nel forum! :050:
-
Quote:
ReL Mayer
C'è sintonia, ma nelle circostanze attuali possiamo essere soltanto amici. :lol:
E poi io sto con @yvette qui nel forum! :050:
JD è lo zerbinetto della mia ReL, rimane lì :050: lui non ha il mio strumento di potere!
-
Quote:
yvette
JD è lo zerbinetto della mia ReL, rimane lì :050: lui non ha il mio strumento di potere!
Zerbinetto? -.- :lol: yvette ti picchio io con i guanti che hai postato pagine fa :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Zerbinetto? -.- :lol: yvette ti picchio io con i guanti che hai postato pagine fa :lol:
haha permaloso lo zerbino, semmai ReL ti fa la mistress con quel guanto XD
(scherzi a parte, pure io ci vedrei bene, ReL permettendo :194: )
-
Quote:
yvette
haha permaloso lo zerbino, semmai ReL ti fa la mistress con quel guanto XD
(scherzi a parte, pure io ci vedrei bene, ReL permettendo :194: )
Pure tu ci vedresti bene io e lei? :lol: Eh è una cosa abbastanza evidente :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Pure tu ci vedresti bene io e lei? :lol: Eh è una cosa abbastanza evidente :lol:
vi vedrei bene, sorry, mi son lasciata trascinare dall'emozione :lol:
-
Io vi adoro troppo entrambi. :lol:
Però sto con yvette, Jack devi fartene una ragione! :177:
-
Quote:
ReL Mayer
Io vi adoro troppo entrambi. :lol:
Però sto con yvette, Jack devi fartene una ragione! :177:
Io non mi intrometto tra le coppie già fatte :177: Sono gli altri che ci accoppiano (bravi continuate così u.u) :lol:
-
Io espirmo il mio amore PLATONICO per @Bonnie Tyler...le ho chiesto più volte la sua mano ma non accetta il matrimonio :roll:
-
Quote:
Bjorn
Io espirmo il mio amore PLATONICO per @Bonnie Tyler...le ho chiesto più volte la sua mano ma non accetta il matrimonio :roll:
Chiedile un piede u.u
-
Quote:
Jack Daniels
Chiedile un piede u.u
Uhm protebbe essere un'idea ma non se funziona :roll:
-
Quote:
Bjorn
Già ti ho detto che non sono per il matrimonio, al massimo possiamo stipulare un contratto col quale ti consegno mensilmente dei dolci in cambio di un compenso puramente monetario :o
-
Quote:
Bonnie Tyler
Già ti ho detto che non sono per il matrimonio, al massimo possiamo stipulare un contratto col quale ti consegno mensilmente dei dolci in cambio di un compenso puramente monetario :o
Non ho dindi :cry:compenso come schiavo sessuale?!:lol:
-
-
-
Quote:
Sousuke
se ci si dovesse basare sugli spalleggiamenti tanti potrebbero stare con diversi
Su una stima di Google Analytics del 32/14/2010 è riportato che il 90% dei suoi post contengono le parole:
"tanti", "diversi", "altri".
Volevamo conferirle il premio di "Persona più generica dell'anno". Se l'è meritato! Complimenti!
*un applauso per favore*
-
Quote:
Tyler Durden
Volevamo conferirle il premio di "Persona più generica dell'anno". Se l'è meritato! Complimenti!
*un applauso per favore*
:038::038:
-
Quote:
Tyler Durden
Su una stima di Google Analytics del 32/14/2010 è riportato che il 90% dei suoi post contengono le parole:
"tanti", "diversi", "altri".
uso tanti termini, quei termini possono essere chiari, dipende dalla discussione
ho fatto riferimento a tanti e diversi perchè sono tanti gli spalleggiamenti