Luna ha sempre ragione qualsiasi cosa abbia detto!
A dopo Lunetta
no, vabbè...
io ci ironizzo molto, anche perché il 99% delle volte che apro bocca in questa sezione cazzeggio...
il fondo di verità è che ci sono topic stupidi e inutili, questo è un dato di fatto, e che la modalità chat è insopportabile.
io un anno fa non partecipavo ad off topic, perché ancora prima, sempre per via della modalità chat, mi era passata addirittura la voglia di aprirla questa sezione...
quello di cui parlavamo, seriamente XD, io e luna prima di aprire un po' di thread, è il fatto che fra modalità chat, stronzate varie, e topic strastupidi, off topic era diventato un'area chiusa ad un certo numero di utenti... così non deve essere. off topic è la sezione dove gli utenti devono conoscersi e dove devono socializzare. negli ultimi mesi soprattutto questo spirito si era perso. così io e la cicci, memori dei tempi in cui anche noi cazzeggiavamo perennemente qui, abbiamo deciso, da utentesse e non da moderatrici (sottolineamolo XD) di tornare a cazzeggiare, e di restaurare il vecchio spirito dell'off topic. senza datarlo a "tre anni fa", "quattro anni fa" o "un mese fa". però è il caso di far tornare off topic com'era. lo stesso no, gli utenti sono diversi e fdt è molto più grande di allora, sarebbe un'utopia. io dico di tornare alla vecchia maniera di cazzeggio, tutto qui.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
sorrydimi allora (nel senso perdonami),
avevo capito che stavate paragonando con aria altezzosamente snob,la bellezza dei vostri topic ripetto alla bruttezza di quelli di ora
beh,l'unico modo per far tornare O.T. la sezione aperta a tutti e fatta apposta per far socializzare,e non un settore di nicchia causa chatt esclusiva fra pochi utenti selezionati?
la sapete meglio di me la soluzione....