ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 170

R.o.t.

  1. #61
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Mai detto questo,dico solo che la vostra visione di un "off topic migliore nei tempi andati" è dettata solo da nostalgia e facilità nel trovare argomenti originali.

    l'unico consiglio che posso darvi,dato che tu e holly avete lo potere,è bannettare a manetta tutti

    quindi bannare anche te? XD no dai è che hai ragione siamo troppo nostalgiche e tendiamo sempre a riportare le cose come un tempo, ma era troppo bello *-*

  2. # ADS
     

  3. #62
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Luna ha sempre ragione qualsiasi cosa abbia detto!













    A dopo Lunetta

  4. #63
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Madò io vedo la cosa inutile,ognuno cazzeggia come vuole,come ho detto se a uno piace un topic o meno è soggettivo,se per voi sono stupidi per altri potrebbe non essere cosi,e viceversa.
    Non credo che dobbiamo essere noi a giudicare il valore di un topic aperto,gnuno ha una propria fantasia e creatività chi di meno e chi di più,ecco il punto.
    Non ho nulla in contrario,anzi anche a me danno fastidio dei topic aperti per dire a volte due cavolate,ma neanchè ci penso più di tanto,è cosi e purtroppo la mentalità dei nuovi iscritti,vecchi ecc non cambierà.
    Tu non puoi capire quello che proviamo io e holly

  5. #64
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio
    quindi bannare anche te? XD no dai è che hai ragione siamo troppo nostalgiche e tendiamo sempre a riportare le cose come un tempo, ma era troppo bello *-*
    tzè,io ho sempre aperto topic interessanti in questa sezione,e ho sempre combattuto la battaglia contro il vero pericolo di questa sezione....

    i chattatori!!!!



    (azz,come me e te adesso,del resto)

  6. #65
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio
    Tu non puoi capire quello che proviamo io e holly
    posso capire fidati e se avevo la bachetta vi aiutavo XD
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #66
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Premettendo che sono stato fra i primi a denunciare l'imbarbarimento della sezione,anche se sono un novellino,credo che vada precisata una cosa:

    sinceramente quello di Holly e Luna lo vedo solo come un rimpianto per forza di cose retorico e nostalgico...è ovvio che 3,4 anni fa,data la novità del sito e la freschezza di argomenti possibili,era piu facile creare topic originali e belli...ma la sezione o.t,cosi come angolo sesso,è sempre destinata col tempo a stagnare con cose dette e ridette,dato che sono due argomenti (il cazzeggio fine a sè stesso e il sesso) che non possono presentare novità...

    Diciamo che piu che altro è nostalgia sulla falsariga di "ai miei tempi si stava meglio,le nuove generazioni fanno schifo..."
    no, vabbè...
    io ci ironizzo molto, anche perché il 99% delle volte che apro bocca in questa sezione cazzeggio...
    il fondo di verità è che ci sono topic stupidi e inutili, questo è un dato di fatto, e che la modalità chat è insopportabile.
    io un anno fa non partecipavo ad off topic, perché ancora prima, sempre per via della modalità chat, mi era passata addirittura la voglia di aprirla questa sezione...

    quello di cui parlavamo, seriamente XD, io e luna prima di aprire un po' di thread, è il fatto che fra modalità chat, stronzate varie, e topic strastupidi, off topic era diventato un'area chiusa ad un certo numero di utenti... così non deve essere. off topic è la sezione dove gli utenti devono conoscersi e dove devono socializzare. negli ultimi mesi soprattutto questo spirito si era perso. così io e la cicci, memori dei tempi in cui anche noi cazzeggiavamo perennemente qui, abbiamo deciso, da utentesse e non da moderatrici (sottolineamolo XD) di tornare a cazzeggiare, e di restaurare il vecchio spirito dell'off topic. senza datarlo a "tre anni fa", "quattro anni fa" o "un mese fa". però è il caso di far tornare off topic com'era. lo stesso no, gli utenti sono diversi e fdt è molto più grande di allora, sarebbe un'utopia. io dico di tornare alla vecchia maniera di cazzeggio, tutto qui.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #67
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    no, vabbè...
    io ci ironizzo molto, anche perché il 99% delle volte che apro bocca in questa sezione cazzeggio...
    il fondo di verità è che ci sono topic stupidi e inutili, questo è un dato di fatto, e che la modalità chat è insopportabile.
    io un anno fa non partecipavo ad off topic, perché ancora prima, sempre per via della modalità chat, mi era passata addirittura la voglia di aprirla questa sezione...

    quello di cui parlavamo, seriamente XD, io e luna prima di aprire un po' di thread, è il fatto che fra modalità chat, stronzate varie, e topic strastupidi, off topic era diventato un'area chiusa ad un certo numero di utenti... così non deve essere. off topic è la sezione dove gli utenti devono conoscersi e dove devono socializzare. negli ultimi mesi soprattutto questo spirito si era perso. così io e la cicci, memori dei tempi in cui anche noi cazzeggiavamo perennemente qui, abbiamo deciso, da utentesse e non da moderatrici (sottolineamolo XD) di tornare a cazzeggiare, e di restaurare il vecchio spirito dell'off topic. senza datarlo a "tre anni fa", "quattro anni fa" o "un mese fa". però è il caso di far tornare off topic com'era. lo stesso no, gli utenti sono diversi e fdt è molto più grande di allora, sarebbe un'utopia. io dico di tornare alla vecchia maniera di cazzeggio, tutto qui.

    sorrydimi allora (nel senso perdonami),
    avevo capito che stavate paragonando con aria altezzosamente snob,la bellezza dei vostri topic ripetto alla bruttezza di quelli di ora

    beh,l'unico modo per far tornare O.T. la sezione aperta a tutti e fatta apposta per far socializzare,e non un settore di nicchia causa chatt esclusiva fra pochi utenti selezionati?

    la sapete meglio di me la soluzione....

  9. #68
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    la sapete meglio di me la soluzione....
    Darla a me?

  10. #69
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    sorrydimi allora (nel senso perdonami),
    avevo capito che stavate paragonando con aria altezzosamente snob,la bellezza dei vostri topic ripetto alla bruttezza di quelli di ora

    beh,l'unico modo per far tornare O.T. la sezione aperta a tutti e fatta apposta per far socializzare,e non un settore di nicchia causa chatt esclusiva fra pochi utenti selezionati?

    la sapete meglio di me la soluzione....
    bannarti?
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #70
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    sorrydimi allora (nel senso perdonami),
    avevo capito che stavate paragonando con aria altezzosamente snob,la bellezza dei vostri topic ripetto alla bruttezza di quelli di ora

    beh,l'unico modo per far tornare O.T. la sezione aperta a tutti e fatta apposta per far socializzare,e non un settore di nicchia causa chatt esclusiva fra pochi utenti selezionati?

    la sapete meglio di me la soluzione....
    tu, nel r.o.t., subbbito
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima