ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 170

R.o.t.

  1. #51
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Premettendo che sono stato fra i primi a denunciare l'imbarbarimento della sezione,anche se sono un novellino,credo che vada precisata una cosa:

    sinceramente quello di Holly e Luna lo vedo solo come un rimpianto per forza di cose retorico e nostalgico...è ovvio che 3,4 anni fa,data la novità del sito e la freschezza di argomenti possibili,era piu facile creare topic originali e belli...ma la sezione o.t,cosi come angolo sesso,è sempre destinata col tempo a stagnare con cose dette e ridette,dato che sono due argomenti (il cazzeggio fine a sè stesso e il sesso) che non possono presentare novità...

    Diciamo che piu che altro è nostalgia sulla falsariga di "ai miei tempi si stava meglio,le nuove generazioni fanno schifo..."

  2. # ADS
     

  3. #52
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Diciamo che piu che altro è nostalgia sulla falsariga di "ai miei tempi si stava meglio,le nuove generazioni fanno schifo..."
    Eeeeh, quando c'era Lui i topic arrivavano in orario

  4. #53
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Eeeeh, quando c'era Lui i topic arrivavano in orario


  5. #54
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Eeeeh, quando c'era Lui i topic arrivavano in orario

    "si stava meglio quando si stava peggio"

    " addà venì baffone!!!"





    Wolve,ma sbaglio o non ti ho mai visto in questa sezione?

    quindi oltre a diventarmi comunista,mi stai lentamente diventando anche tu un cazzeggiatore?

  6. #55
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Premettendo che sono stato fra i primi a denunciare l'imbarbarimento della sezione,anche se sono un novellino,credo che vada precisata una cosa:

    sinceramente quello di Holly e Luna lo vedo solo come un rimpianto per forza di cose retorico e nostalgico...è ovvio che 3,4 anni fa,data la novità del sito e la freschezza di argomenti possibili,era piu facile creare topic originali e belli...ma la sezione o.t,cosi come angolo sesso,è sempre destinata col tempo a stagnare con cose dette e ridette,dato che sono due argomenti (il cazzeggio fine a sè stesso e il sesso) che non possono presentare novità...

    Diciamo che piu che altro è nostalgia sulla falsariga di "ai miei tempi si stava meglio,le nuove generazioni fanno schifo..."

    In parte hai ragione, ma dobbiamo anche dire prima i topic avevano più fantasia e non tanto per la novità della cosa perchè anche i topic di un anno fa erano divertenti, ma è proprio come tematiche che non ci siamo.

    In parole povere, noi stiamo solo spronando i nuovi utenti ad avere più fantasia, magari grazie ad utenti che in passato hanno contribuito a migliorare questa sezione!

  7. #56
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    io mi iscrivo

  8. #57
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio
    In parte hai ragione, ma dobbiamo anche dire prima i topic avevano più fantasia e non tanto per la novità della cosa perchè anche i topic di un anno fa erano divertenti, ma è proprio come tematiche che non ci siamo.

    In parole povere, noi stiamo solo spronando i nuovi utenti ad avere più fantasia, magari grazie ad utenti che in passato hanno contribuito a migliorare questa sezione!

    il punto è questo:

    appena inventate le sette note musicali,pure una scalata DO-RE-MI-FA-SOL-LA-SI appariva originale e fantasiosa,e chi l'aveva eseguita appariva come un genio virtuoso.

    capito il mio personale concetto?

  9. #58
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    il punto è questo:

    appena inventate le sette note musicali,pure una scalata DO-RE-MI-FA-SOL-LA-SI appariva originale e fantasiosa,e chi l'aveva eseguita appariva come un genio virtuoso.

    capito il mio personale concetto?

    Vabbè ma non è che allora la sezione Off Topic bisogna lasciarla così perchè esiste da tanto e allora non ci son più novità!

    Gli utenti cambiano, gli argomenti quindi cambiano cioè dovrebbero) e ci saranno sempre novità, l'importante è non monopolizzare la sezione con i soliti topic ritriti che a furia di scriverci le stesse persone hanno 103874 pagine XD

  10. #59
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio
    Vabbè ma non è che allora la sezione Off Topic bisogna lasciarla così perchè esiste da tanto e allora non ci son più novità!

    Gli utenti cambiano, gli argomenti quindi cambiano cioè dovrebbero) e ci saranno sempre novità, l'importante è non monopolizzare la sezione con i soliti topic ritriti che a furia di scriverci le stesse persone hanno 103874 pagine XD

    Mai detto questo,dico solo che la vostra visione di un "off topic migliore nei tempi andati" è dettata solo da nostalgia e facilità nel trovare argomenti originali.

    l'unico consiglio che posso darvi,dato che tu e holly avete lo potere,è bannettare a manetta tutti

  11. #60
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Madò io vedo la cosa inutile,ognuno cazzeggia come vuole,come ho detto se a uno piace un topic o meno è soggettivo,se per voi sono stupidi per altri potrebbe non essere cosi,e viceversa.
    Non credo che dobbiamo essere noi a giudicare il valore di un topic aperto,gnuno ha una propria fantasia e creatività chi di meno e chi di più,ecco il punto.
    Non ho nulla in contrario,anzi anche a me danno fastidio dei topic aperti per dire a volte due cavolate,ma neanchè ci penso più di tanto,è cosi e purtroppo la mentalità dei nuovi iscritti,vecchi ecc non cambierà.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima