Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Holly non è più divertente non ti rispondo per evitare modalità chat u.u
Originariamente inviata da Holly sapevo mi stavo zitta marò cmq il tuo avatar mi ispira sesso passionale lo stesso
Originariamente inviata da anakin skywalker cmq il tuo avatar mi ispira sesso passionale lo stesso
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da Holly ma era un complimento
Originariamente inviata da Anakin Skywalker ma era un complimento è che il mio avatar c'ha un perché grazie xD
Originariamente inviata da Holly è che il mio avatar c'ha un perché grazie xD so che non vedi l'ora che te lo chiedano, quindi... Holly, mi farebbe molto piacere sapere quale sarebbe questo perchè
Originariamente inviata da Holly è che il mio avatar c'ha un perché grazie xD fumo attivo e fumo passivo
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Paperoga II so che non vedi l'ora che te lo chiedano, quindi... Holly, mi farebbe molto piacere sapere quale sarebbe questo perchè è un perché molto lungo. era solo per dire che c'era xD non ho detto che volevo dirlo ora siamo proprio off topic. torniamo in noi!
Al quel paese il rot.. off topic e bordello a tutta birraaaaaaaaaaaaaa
il r.o.t. nn deve morire! ho ripulito in nome del r.o.t.
Ultima modifica di dada; 15/4/2009 alle 23:18