ok ok...questo è un piccolo sfogo...
Mi spiegate perchè le pubblicità sono tanto idiote???
Mi spiegate perchè, nelle pubblicità degli assorbenti, le donne sono abili e felici? Quando mi vengono le mestruazioni spaccherei il muro con un pugno...
e invece.nelle pubblicità no... vedi donne che giocano a basket con gli sconosciuti (e stranamente fanno sempre canestro..però il lancio non si vede mai ), donne che fluttuano nell'aria sfidando le leggi della fisica, donne che fanno la ruota (e dire che io non riesco a divaricare le gambe + di un certo tanto durante il ciclo...per rischio allagamento... hai sempre paura dei zampilli bastardi...), donne che corrono e ridono felici..ma andate a cagare!!
Avete idea di cosa sia un assorbente, ragazzi???
è una fascia in cotone di varie misure che noi donne dobbiamo metterci per 5-7 giorni di fila...e se sei fortunata usi quello interno, che è meno fastidioso (ci son pure ragazze che godono a metterselo dentro ), o quello esterno piccolo (se non hai un flusso abbondante)...
ma c'è gente che il flusso lo ha molto abbondante, e a cui tocca mettersi quelli di 40 cm che ti va dalla schiena all'ombelico...!!! Un pannolone!!
E allora..non fa incazzare vedere le modelle delle pubblicità che fluttuano nell'aria con un metro di cotone dentro il culo??? PARECCHIO!!!
parliamone!!!
Ok, ok..parliamo ora delle pubblicità delle merendine o dei cereali...
Non so voi..ma io di mattina sono una stronza. Se mi rivolgono la parola bestemmio. E certamente non sono come i bambinetti felici che sorridono, prendono la merendina e hanno un orgasmo. No. E non faccio la gara degli ostacoli con mio fratello per arrivare per prima alla scatola dei cereali. E di certo non mi sveglio alle 7 per portare a letto la colazione al mio ragazzo . E inoltre è troppo facile fare le pubblicità di queste cose con modelle con un culo perfetto e du poppe enormi...!!! 'Cereali fitness, più in forma per l'estate'...ma vaffanculo !!! Se una cicciona mangia i fitness rimane largness...
E vaffanculo a tutte le pubblicità della kinder...niente ciccia e brufoli...stronzate...!!! Ti escono vulcani in eruzione e rotoloni regina...!!! E magari i bambini credono anche che quella sia un'alimentazione sana !!
E le pubblicità degli igienizzanti?? Ce n'è una di un bambino e un cane che entrano in casa pieni di fango..se io entrassi in quelle condizioni in casa..mia mamma mi darebbe un ceffone che mi farebbe uscire i reni dalla bocca...e con questo ho detto tutto...!!!
a Voi quali pubblicità fanno incazzare ???