Visualizzazione stampabile
-
Pubblicità
ok ok...questo è un piccolo sfogo...
Mi spiegate perchè le pubblicità sono tanto idiote???
Mi spiegate perchè, nelle pubblicità degli assorbenti, le donne sono abili e felici? Quando mi vengono le mestruazioni spaccherei il muro con un pugno...
e invece.nelle pubblicità no... vedi donne che giocano a basket con gli sconosciuti (e stranamente fanno sempre canestro..però il lancio non si vede mai :lol:), donne che fluttuano nell'aria sfidando le leggi della fisica, donne che fanno la ruota (e dire che io non riesco a divaricare le gambe + di un certo tanto durante il ciclo...per rischio allagamento...:lol: hai sempre paura dei zampilli bastardi...), donne che corrono e ridono felici..ma andate a cagare!!
Avete idea di cosa sia un assorbente, ragazzi???
è una fascia in cotone di varie misure che noi donne dobbiamo metterci per 5-7 giorni di fila...e se sei fortunata usi quello interno, che è meno fastidioso (ci son pure ragazze che godono a metterselo dentro :|), o quello esterno piccolo (se non hai un flusso abbondante)...
ma c'è gente che il flusso lo ha molto abbondante, e a cui tocca mettersi quelli di 40 cm che ti va dalla schiena all'ombelico...!!! Un pannolone!!
E allora..non fa incazzare vedere le modelle delle pubblicità che fluttuano nell'aria con un metro di cotone dentro il culo??? PARECCHIO!!!
http://www.rehatec.ch/images/3980/Bild-form.jpgparliamone!!!
Ok, ok..parliamo ora delle pubblicità delle merendine o dei cereali...
Non so voi..ma io di mattina sono una stronza. Se mi rivolgono la parola bestemmio. E certamente non sono come i bambinetti felici che sorridono, prendono la merendina e hanno un orgasmo. No. E non faccio la gara degli ostacoli con mio fratello per arrivare per prima alla scatola dei cereali. E di certo non mi sveglio alle 7 per portare a letto la colazione al mio ragazzo :evil:. E inoltre è troppo facile fare le pubblicità di queste cose con modelle con un culo perfetto e du poppe enormi...!!! 'Cereali fitness, più in forma per l'estate'...ma vaffanculo :lol:!!! Se una cicciona mangia i fitness rimane largness...
E vaffanculo a tutte le pubblicità della kinder...niente ciccia e brufoli...stronzate...!!! Ti escono vulcani in eruzione e rotoloni regina...!!! E magari i bambini credono anche che quella sia un'alimentazione sana :cry:!!
E le pubblicità degli igienizzanti?? Ce n'è una di un bambino e un cane che entrano in casa pieni di fango..se io entrassi in quelle condizioni in casa..mia mamma mi darebbe un ceffone che mi farebbe uscire i reni dalla bocca...e con questo ho detto tutto...!!!
a Voi quali pubblicità fanno incazzare :lol:???
-
:lol: La pubblicità del siricone saratoga è bellissima xò:lol:
Anche se faceva incazzare la mia ex:lol:
-
si in effetti molte pubblicità sono idiote :lol:
ma io immagino gli "attori" che le fanno, io mi piglierei per il culo da sola al loro posto :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
chica_latina
ma io immagino gli "attori" che le fanno, io mi piglierei per il culo da sola al loro posto :lol:
Quando vengono pagati, non pensano al "prendersi per culo da soli"........sono loro a ridere quando li vedi passare con la Lamborghini!
-
A me fa incazzare quella dell'imodium :045:
La fanno SEMPRE quando sto mangiando.
"Cosa può rovinarti la giornata? UNA FASTIDIOSA DIARREA!"
Sentire certe cose mentre mangio a me fa passare la fame -.-.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ghezzi
Quando vengono pagati, non pensano al "prendersi per culo da soli"........sono loro a ridere quando li vedi passare con la Lamborghini!
-.-' era per dire.
dubito che vengano pagati milioni di euro, in ogni caso ci sono pibblicità talmente umilianti che io non le farei mai.
-
infatti, hai ragione....questo discorso mi sembra lo stesso di quella pubblicità di una birra dove l'uomo doveva scegliere se fare la pubblicità in cui diceva <se anche tu, come me, soffri di impotenza sessuale...>
-
Sara hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!
Basta che mangio cioccolata e i brufoli fanno un party sulle mie guance..
Durante il ciclo non esco/rido/sorrido/parlo/mi muovo, e lì sembra che con Lines Seta puoi scavalcare i muri.. Un *****! Io solo per sedermi in treno devo tenermi lì con tutt'e due le mani o finisce come negli horror :087:
Sono io una di quelle col flusso enorme:cry::cry:
Molto enorme:cry::cry:
Per non parlare dei cereali integrali... se dai retta a loro sembra che pesi 20 kg grazie a quelli... Magari!!!!:(:cry:
Perché quella di Altolà al sudore??
Io lo uso il caro Roberts.. Ebbene, dopo 4 ore devo lavarmi di nuovo altrimenti se provo ad alzare le braccia e a dire solo "altolà" svengono tutti...
Poi io detesto quelle di That's Amore..
Ma che sono amish?!?!
In ogni pubblicità c'è una famiglia felice che festeggia con un passato di verdure....:evil::evil::evil::evil:
E il mulino bianco??
Ti svegli e ci sono dieci uomini all'alba che ti fanno i Flauti in cucina...
Certo, e i bambini che mangiano felici.. Poi si ritrovano a 18 anni che sono 100 kg....
:067::067:
-
quelle dei cereali dicono che perdi peso se mangi a colazione pranzo e cena solo cereali. e naturalmente se fai attività fisica.
si grazie al ***** :lol:
-
oddio no, sono al provino per essere una vj e devo fare la ruota :(e oggi che sfiga ho le mie cose :(
ma per fortuna c'è quel coso ultramega protettivo/assorbente/nongocciolante/impermeabile
si sono una vj :D
:lol: