No, non sono soddisfatta.
Che ne so io che sono le tue?
Posta una foto dove si vede anche il viso e poi ne parliamo....
Io ho postato...
Fai tanto la facile te, ne ho parekkie di foto con il viso e con le tette in visione ma nn le posto, postale prima te ke parli sempre, voglio vedere te se le metti.
Fai tanto la facile te, ne ho parekkie di foto con il viso e con le tette in visione ma nn le posto, postale prima te ke parli sempre, voglio vedere te se le metti.
Io al contrario tuo, non ho mai detto di essere una ninfomane, quindi sei te quella deve dimostrare carattere e farci vedere chi sei realmente
Aveva scritto giusto, la povera Hypnoticae drkheart cosa fá? ...vá ad editare, a falsificare la citazione!!...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
. ...azz peró...non ci avevo mai pensato!
Aveva scritto giusto, la povera Hypnoticae drkheart cosa fá? ...vá ad editare, a falsificare la citazione!!...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
. ...azz peró...non ci avevo mai pensato!
Invece ho modificato io quando mi sono accorta di aver premuto la L invece della N...ma drkheart mi ha quotata prima che potessi modificare
...é proprio vero, drkheart se la spassa di nascosto con yasha e fanno le "porcellonate" con le mani e con la bocca...
Cattivo drkheart Cattivo!
...drkheart...hai visto!? ...fai piangere anche le bambine! cattivo...cattivo...cattivo!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
. ...ma, Hypnotica...é tutto vero quello che mi hai scritto nel Testo nascosto?!
.
.
...drkheart...hai visto!? ...fai piangere anche le bambine! cattivo...cattivo...cattivo!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
. ...ma, Hypnotica...é tutto vero quello che mi hai scritto nel Testo nascosto?!
.
.