Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da *LuNa RoSsA* lo devo proprio dire? ficcalo nella buca della posta e inviamelo entro natale Va benissimo.
Originariamente inviata da drkheart Si Sono geloso del pisello di stoffa?
Originariamente inviata da imok E' ovvio ke ti annoia ma fighe portaspilli nn ne ho. Al limite posso darti la mia portapiselli
Originariamente inviata da *LuNa RoSsA* del pisello di stoffa?
Originariamente inviata da Hypnotica Secondo me, scherzando scherzando sei figida davvero...ostenti troppo la tua sessualità... Se sei porcella come affermi posta le tette... Se lo fai ti chiederò pubblicamente scusa per averti considerato una sporca bugiarda frigida. Ci stai? Bambolina esigo una risposta.
Originariamente inviata da Hypnotica Bambolina esigo una risposta. Se non erro le tette bambolina le postò una volta
Originariamente inviata da Bambolina_dolce E solo su prenotazione, Ripeto: solo su prenotazione, li ricamo col nome sel vostro boy, così quando lui nn c'è voi vi divertite pensando a lui -________________________________-
Originariamente inviata da drkheart Se non erro le tette bambolina le postò una volta Tu c'eri. Io no. Posta bambolì... drkheart tienimi il gioco...uff, nessuno mi capisce, l'unico è Lantis...
Originariamente inviata da Hypnotica Tu c'eri. Io no. Posta bambolì... drkheart tienimi il gioco...uff, nessuno mi capisce, l'unico è Lantis... Tra pazzi ci si intende