Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart exxo utilizza il portavoglio per mettercelo dentro XD sta proprio in astinenza lol ...mannoo!...lol...sai che male, con gli spilli dentro...mica sono un fachiro!! P.S. hai visto, almeno, che belle pantofoline che ha drkheart?!
Originariamente inviata da eXXo ...cos´é...soffre di calvizie ed é "formato comitiva"?!... Depilata è + sexy E poi è adatta ai piselli grandi
Originariamente inviata da eXXo ...mannoo!...lol...sai che male, con gli spilli dentro...mica sono un fachiro!! P.S. hai visto, almeno, che belle pantofoline che ha drkheart?! si volevo comprarmele per usarle contro di lui
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
povero richard! XD
Originariamente inviata da Hypnotica Bambolina esigo una risposta. Originariamente inviata da Bambolina_dolce Doh! T'ha fregata xDDD
Originariamente inviata da Hypnotica Secondo me, scherzando scherzando sei figida davvero...ostenti troppo la tua sessualità... Se sei porcella come affermi posta le tette... Se lo fai ti chiederò pubblicamente scusa per averti considerato una sporca bugiarda frigida. Ci stai? Poi dite perchè ammiro sta donna?!!
Originariamente inviata da Cimis Poi dite perchè ammiro sta donna?!! ...mbé...bambolina le ha ripostate...o no?! ...e Hypnotica?!
Originariamente inviata da eXXo ...mbé...bambolina le ha ripostate...o no?! ...e Hypnotica?! Io so ovviamente l'ho postate Lei è frigida
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Io so ovviamente l'ho postate Lei è frigida No, non sono soddisfatta. Che ne so io che sono le tue? Posta una foto dove si vede anche il viso e poi ne parliamo.... Originariamente inviata da eXXo ...mbé...bambolina le ha ripostate...o no?! ...e Hypnotica?! Io ho postato...
chissà dove ti sei messa quei piselli di stoffa.....