Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Hypnotica Exxuccio tuo...Mi nascondi qualcosa? Originariamente inviata da drkheart Ebbene sì, ti ho cornificato. ...hmm...Hypnotica..."attenta" al lampadario! Allegato 42763 . .
Originariamente inviata da eXXo ...hmm...Hypnotica..."attenta" al lampadario! Allegato 42763 . . Che delusione, drkheart potevi dirmelo prima che ti scopavi eXXo. Avrei capito!
Originariamente inviata da eXXo :Q_______
Originariamente inviata da Hypnotica Che delusione, drkheart potevi dirmelo prima che ti scopavi eXXo. Avrei capito! No, altrimenti non mi avresti più mandato la foto delle tue tette
Originariamente inviata da drkheart No, altrimenti non mi avresti più mandato la foto delle tue tette Ti è piaciuta? Quella dei tuoi bassifondi invece aveva bisogno di essere zoommata un pò, non si vedeva nulla
Originariamente inviata da Hypnotica Ti è piaciuta? Quella dei tuoi bassifondi invece aveva bisogno di essere zoommata un pò, non si vedeva nulla Eh, sono foto che mi ha fatto una guardona che abitava al 15° piano odel palazzo di fronte, sai.
Originariamente inviata da drkheart Eh, sono foto che mi ha fatto una guardona che abitava al 15° piano odel palazzo di fronte, sai. Non cercare di giustificarti...Avrai sicuramente altri pregi
Originariamente inviata da Hypnotica Non cercare di giustificarti...Avrai sicuramente altri pregi In palestra mi han sempre chiamato "Marittiell o' sfollagent" E chi è di Napoli capirà
Originariamente inviata da drkheart In palestra mi han sempre chiamato "Marittiell o' sfollagent" E chi è di Napoli capirà Questa è discriminazione. Voglio capire pure io, UFF!
Originariamente inviata da drkheart In palestra mi han sempre chiamato "Marittiell o' sfollagent" E chi è di Napoli capirà Marittiell o'friskon?