chiariamo alcune cose:1) sesso con la mia ex l'ho fatto anche se non completo;2)esco sempre,tutti i giorni e ho anche degli amici ma non mi riesce abbordare le ragazze,non so' che dirgli.il fatto e' che e' un anno e 8 mesi che mi sono lasciato con la mia ex e sono in astinenza.ce' chi mi consiglia di rimettermi insieme ma la minestra riscaldata non mi piace e voglio guardare avanti.ce' chi mi consiglia di provare ad abbordare le cozze,che quelle forse e' piu' facile che stiano con me e magari possono fare loro il primo passo.ce' chi mi consiglia di andare con le prostitute ma non mi va di dover pagare per fare sesso e poi non e' igenico,non puoi praticargli il cunnilingus e non le puoi bacciare perche' si possono prendere le malattie.
cioè ma spiegatemi il senso di vedere delle confezioni di robiola che volano, con la gente che guarda estasiata, e una calda voce rassicurante che, cito, "quando nonno nanni entra in casa.."
..chiamo la polizia, diobo' O_O!!
cioè non bastava quell'esaltato di Giovanni Rana che si autoinvitava a cena da poveri cristiani esasperati ("ding dong! sono giovanni rana! stasera ho portato i ravioloni al fegato di merluzzo e bacche di pinerolo! diamoci dentro!!"), no.
Ciao a tt io son nuova e ho una cosa mooooooolto strana da racontarvi ero a casa mia sola cn una my amica all improvviso sentimmo la vicina urlare vedemmo dei bagliori e di nuovo l urlo della vicino kos' era sekond voi?By Ale disperata
COS ' ERAAAAAAAA!
Originariamente inviata da Ghezzi
Bene, vedo che abbiamo fatto un altro ottimo acquisto.
"Io son passeggiatrice lo faccio per mestiere e con chi mi paga bene io faccio il mio dovere So fare anche la mossa ho lo sguardo da vampira e quando strizzo l'occhio la gente non respira. Ho il fuoco nelle vene, l'abbraccio assai brutale e chi mi ama sviene perchè godo a fargli male. Mi chiamo Joscina son bella e son carina, Ho gambe perfette e pure belle tette, il labbro sensuale e l'occhio da gattina l'abbraccio primordiale e il passo da assassina."