Allora ho uardato "The Skeleton Key" (l' ho comprato appena ho letto la recensione qui sul forum.. ) e mi sono "innamorata" di quella magia, mi piace tantissimo la polvere di mattoni e un po' tutte le cose...anche il voodoo mi attira...mi sapete spiegare un po' come funziona? C' è qualcuno che lo pratica? Conoscete qualcuno che lo pratica?
Originariamente inviata da OrsettoGommoso2
se pensiamo ke la magia nera sia 1 bufala, è 1 bufala
se pensiamo ke nn lo sia, è 1 bufala lo stesso
quindi è meglio dire ke è 1 bufala così ci azzekkiamo
sn capitate cose bruttissime a casa di un amico di mio padre perche hanno fatto sedute spititiche e altre cose ed è stato costretto a bruciare tutti i libri di nostradamus che aveva comprato
Originariamente inviata da Grande Tigre
Basta ragazzi! la magia nera non è un gioco.
Vi prego, anzi, vi scongiuro...smettetela di praticare la magia nera!, non fatelo! so che è semplice prendere un gesso e disegnare un cerchio con dentro una stella satanica e gettare tre gocce di latte (3, non 4 e non 2) e girare su se stessi gridando Opkatmos noktera teram! per parlare con i demoni ma non fatelo,vi prego non fatelo!
Soprattutto vi prego, evitate i negozi di magia nera specializzati, si proprio così, come quello che c'è a Milano via turati 9657 tel 140.666.666 aperto la mattina dal lunedì al venerdì e nel pomeriggio i festivi.... io vi ho avvertito....
Originariamente inviata da reptusantus
sembra che però al posto di evitare che succedano dei disastri tu te ne approfitti
e cerchi in tutti i modi di aiutare questo ragazzo a praticare queste diavolerie.
gli dai anke la via e il numero di telefono del negozio di magia nera.
Prego a KillerGirl di non ascoltare le parole di questo incosciente!!
P.S: vuole solo rovinarti ascolta me non fare cose del genere toglitele dalla tua testa!!