Un rompi palle in meno! speriamo che non faccia come @Jo Constantine, che si cancella 625235 volte ogni anno e poi sempre tra i coglioni rimane
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Eccone un'altra. Oltre a questi post ridicoli, tu fai ironia sulla mia sanità mentale che è ancora peggio. Almeno Jean si limita a dimenticarsi di rispondere, senza comprendere la piacevolezza e l'intensità che ha avere una conversazione con Jack Daniels. Che ok è grave, ma tu addirittura ti permetti di ironizzare sul mio cervello? Le mie capacità cerebrali sono un fatto provato al gruppo di alcolisti anonimi, e con questo ti commenti da sola.
Detto questo, io ho chiuso e me ne vado, sono stanco delle critiche e tanti saluti a tutti.
Utente cancellato
Vorrei precisare una cosa, io sono bello e magnifico. Icardi fa schifo, solo perchè ha rimorchiato Wanda Nara che anche se ha un bel fisico ha una faccia discreta niente di che. Io rimorchio meglio e non sono nemmeno milionario come lui.
E con questo è chiuso il discorso.
Due rompi palle in meno!!! oggi è il mio giorno fortunato *_* è Natale? il mio compleanno?
E comunque è un finto cancellato (pfffff) U_U come @Jo Constantine
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
solo in questi giorni? XD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci