ma che è futurismo?
ma che è futurismo?
Mmmmm già....credo che la tendenza non sia quella di arrivare all'aulico, ma di scrivere come uno è abituato...
Io sarò anche pallosa e tutto, ma piuttosto che scrivereho sempre scritto"io fccio qst xk' m piace""Io mi comporto in questo determinato modo.Perchè mi piace."
cia raga!!! io mi li sparo sempre con patatoni ste manzate toste!!! altro che biostecconi mosci!!! le mie son grosse come la luna e c'han pure la sanguata!!! me ne mangio a 1000 io!! bella a tutti!!
sembrano i punti della granarolo
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Io ho sempre scritto - praticamente da quando avevo quindici anni - servendomi di parentesi quadre e frasi spezzate da innumerevoli punti. Penso sia per l'influenza degli autori che leggo, che mi portano ad alternare periodi lunghi con singole parole interrotte. Un modo d'enfatizzare concetti.
Non capisco come mai ci sia stato questo boom negli ultimi mesi di persone che scrivono con [dodicimila] [parentesi] [quadre], i punti .all'inizio.ed.alla.fine.della.frase, e parole. Spezzate. Così.
Perchè dubito che tutti quelli che all'improvviso han cominciato a scrivere così telegraficamente abbiano lo stesso decorso letterario. E' come se fosse diventata anche questa una sottospecie di moda. Spesso a pensarci la cosa mi manda in bestia, perchè in questo modo è come se senza volerlo mi sentissi parte di una massa che non detiene personalità propria, un insicuro e confuso gregge di pecore che bela in un'unica direzione imposta da quell'invisibile capobranco denominato Moda.
L'unica speranza è che, come per ogni moda, arrivi presto la sua fine.
Ragazzi è ora di estinguere un altra specie...
Dopo i dodo, ora è tempo dei PUNTEGGIATORI PAZZI.
Alle armi!
io prendo l'M16!!!!!