Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Paperoga se caccio le palle poi ti fai del male da quando con le palle ci si fa male?io sapevo che si usava la mazza
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart da quando con le palle ci si fa male?io sapevo che si usava la mazza
tu hai detto ti tirar fuori le palle e le tiro fuori, ma la mazza te la lascio dentro...
Questo topic mi bloccherà la crescita
Originariamente inviata da Paperoga tu hai detto ti tirar fuori le palle e le tiro fuori, ma la mazza te la lascio dentro...
Originariamente inviata da Paperoga tu hai detto ti tirar fuori le palle e le tiro fuori, ma la mazza te la lascio dentro... -.- mi spiace ma ho deciso di mettere la cintura di castita fottiti
Originariamente inviata da Technics io una volta fui ucciso a colpi di stracchino Originariamente inviata da Rosemary Arci Su msn non entra più verooo Originariamente inviata da RoxTheRocker Ha cambiato contatto,Rose. Non ce l'hai il nuovo contatto? VOGLIO IL NUOVO CONTATTO!!!! Originariamente inviata da Technics philly -.-" Originariamente inviata da Bambolina_dolce Se dobbiamo fare un cimitero dei peni morti qui dovrei nominare molti utenti io amo sta donna xD (amore platonico, eh... xD) Originariamente inviata da Paperoga tu hai detto ti tirar fuori le palle e le tiro fuori, ma la mazza te la lascio dentro...
Originariamente inviata da Technics preciso che in quel caso il cimitero è proprio cimitero cimitero.. tipo Subito come sfondo del finder
allegriaa ^^
Originariamente inviata da F a B y ♥ John Galliano e Unique mi stavano simpatici. Non si leggono più. Bannati anche loro? John si, purtroppo. Unique non entra più di sua spontanea volontà.