Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Rude Chrystel Addirittura? rude certe cose non le sai XD sennò ti metteresti le mani nei capelli ti dico solo che c'è da rimanerci
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart iogiudico è un verme fidati è cosi non ti immagini neanchè che persona possa essere Confermo però mi mancano lo stesso le sue cazzate nel forum
Originariamente inviata da °Luna° Confermo però mi mancano lo stesso le sue cazzate nel forum e tu che ne sai? ahà a ma meno male che non c'è più sul forumper la sua pelle ed è fortunato che non ho potuto vederlo x l'ultima volta che un ceffone non glielo levava nessuno e non sono manesca
e ladybarbona o.o
Originariamente inviata da †Nosferatu† e ladybarbona o.o ma se poco tempo fa a cambiato il suo nick in non socosa a ladybarbona
si ma la vedi postare in giro? io no
Originariamente inviata da †Nosferatu† si ma la vedi postare in giro? io no dettagli
ma quando bannano artemysia per inutie insistente inutilità ?
Originariamente inviata da Paperoga ma quando bannano artemysia per inutie insistente inutilità ? Non è mai troppo tardi
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart rude certe cose non le sai XD sennò ti metteresti le mani nei capelli ti dico solo che c'è da rimanerci Si ma infatti stavo chiedendo per curiosità mia personale. Lo sentivo ogni tanto su msn, non mi sembrava tutta questa malvagità.