ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 75

vecchie in bus

  1. #51
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ho un gran rispetto per gli anziani, anche perchè penso sempre che se un mio coetaneo trattasse male i miei nonni senza motivo credo che impazzirei. Però devo ammettere che talvolta ce ne sono alcuni in autobus davvero insopportabili, che ti guardano borbottando con chiunque gli capiti a fianco su quanto la gioventù si stia rovinando, ai suoi tempi non era così ecc ecc, peggio ancora se per disgrazia non ti accorgi che è appena salita una vecchietta sull'autobus perchè magari sei occupato a farti gli affari tuoi e lei viene lì da te urlando come una pazza che devi cederle il posto, e di corsa, aggiungendo puntualmente che i giovani non hanno più rispetto per niente e per nessuno.

  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio
    Da me i vecchi sono tutti pervertiti che guardano nelle tette sbavando e se sul pullman non ti chiedono di alzarti, sei costretto sempre ad alzarti perchè ti si appiccicano come mosche e ti fissano con occhi ammiccanti manco avessero 20anni
    ahahahhah tu non li hai mai visti i vecchi in bici nelle zone di prostitute?passano sempre 5-6 volte credendo che non si noti

  4. #53
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe Visualizza il messaggio
    peggio ancora se per disgrazia non ti accorgi che è appena salita una vecchietta sull'autobus perchè magari sei occupato a farti gli affari tuoi e lei viene lì da te urlando come una pazza che devi cederle il posto, e di corsa, aggiungendo puntualmente che i giovani non hanno più rispetto per niente e per nessuno.
    si infatti prepotenza gratuita. e mentre stavi facendoti i fatti tuoi, senza sapere nulla passi dalla parte dell'irrispettuoso e insensibile

  5. #54
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    si infatti prepotenza gratuita. e mentre stavi facendoti i fatti tuoi, senza sapere nulla passi dalla parte dell'irrispettuoso e insensibile
    E una volta che mi sono alzata di mia spontanea volontà per cedere il posto ad un vecchietto, questo ha anche avuto il coraggio di dirmi 'ti sembro vecchio? Ma guarda tu questa...'


  6. #55
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ma com'è che i vecchi sono tutti così acidi? mi sembrano tutti frustati,specie i maschi le vecchie lasciamo perdere forse sono gelosi della nostra giovinezza e si sentono inutili

  7. #56
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    parla x te...io se arrivo a trent'anni stappo lo spumante...
    che scemo

  8. #57
    a.k.a. Pedobear Nascar Rocker
    Uomo 32 anni da Roma
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 3,075
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe Visualizza il messaggio
    E una volta che mi sono alzata di mia spontanea volontà per cedere il posto ad un vecchietto, questo ha anche avuto il coraggio di dirmi 'ti sembro vecchio? Ma guarda tu questa...'

    che poi uno alto un metro e poco più, con i capelli più bianchi della panna, pensa di non sembrare vecchio? .-.

  9. #58
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 22/10/2008
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    se non ti rompono non vedo che fastidio ti danno
    tu dirai"che motivo hanno di muoversi di casa alle sei del mattino..sono in pensione"
    io ti dirò"prima o poi diventeremo vecchi tutti"

    e qui ti sbagli IO NON diventerò MAI un vekkio
    xke probabilmente qualcuno mi ammazzerà prima..........se continuo a rompere le balle

  10. #59
    ~ Alchemic
    Ospite

    Predefinito

    Io ho un enorme rispetto per gli anziani, ma non per quelli che sono sul mio treno quando torno a casa da lavoro, stanco perso.

    Magari dopo 12 ore di lavoro mi meriterei un oretta di riposo con il culo appoggiato su un divanetto? Sì? Secondo loro no. Ma *****.

  11. #60
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nascar Rocker Visualizza il messaggio
    che poi uno alto un metro e poco più, con i capelli più bianchi della panna, pensa di non sembrare vecchio? .-.
    :lo:

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Marko OR (foto vecchie)
    Da marko OR nel forum Ragazzi
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 20/5/2009, 23:49
  2. Vecchie console
    Da Ghezzi nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 18/8/2008, 11:41
  3. Tarocchi e vecchie megere!
    Da schins nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 16/5/2008, 22:43
  4. Vecchie
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 12:41