Visualizzazione stampabile
-
Ho un gran rispetto per gli anziani, anche perchè penso sempre che se un mio coetaneo trattasse male i miei nonni senza motivo credo che impazzirei. Però devo ammettere che talvolta ce ne sono alcuni in autobus davvero insopportabili, che ti guardano borbottando con chiunque gli capiti a fianco su quanto la gioventù si stia rovinando, ai suoi tempi non era così ecc ecc, peggio ancora se per disgrazia non ti accorgi che è appena salita una vecchietta sull'autobus perchè magari sei occupato a farti gli affari tuoi e lei viene lì da te urlando come una pazza che devi cederle il posto, e di corsa, aggiungendo puntualmente che i giovani non hanno più rispetto per niente e per nessuno.
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Luna°
Da me i vecchi sono tutti pervertiti che guardano nelle tette sbavando :roll: e se sul pullman non ti chiedono di alzarti, sei costretto sempre ad alzarti perchè ti si appiccicano come mosche e ti fissano con occhi ammiccanti manco avessero 20anni :?
ahahahhah tu non li hai mai visti i vecchi in bici nelle zone di prostitute?passano sempre 5-6 volte credendo che non si noti:lol:
-
Quote:
Earidhe
peggio ancora se per disgrazia non ti accorgi che è appena salita una vecchietta sull'autobus perchè magari sei occupato a farti gli affari tuoi e lei viene lì da te urlando come una pazza che devi cederle il posto, e di corsa, aggiungendo puntualmente che i giovani non hanno più rispetto per niente e per nessuno.
si infatti prepotenza gratuita. e mentre stavi facendoti i fatti tuoi, senza sapere nulla passi dalla parte dell'irrispettuoso e insensibile
-
Quote:
Lantis
si infatti prepotenza gratuita. e mentre stavi facendoti i fatti tuoi, senza sapere nulla passi dalla parte dell'irrispettuoso e insensibile
E una volta che mi sono alzata di mia spontanea volontà per cedere il posto ad un vecchietto, questo ha anche avuto il coraggio di dirmi 'ti sembro vecchio? Ma guarda tu questa...'
:|
-
ma com'è che i vecchi sono tutti così acidi? mi sembrano tutti frustati,specie i maschi :lol: le vecchie lasciamo perdere :roll: forse sono gelosi della nostra giovinezza e si sentono inutili
-
Quote:
=DaDa=
parla x te...io se arrivo a trent'anni stappo lo spumante...:lol:
:lol::lol:che scemo
-
Quote:
Earidhe
E una volta che mi sono alzata di mia spontanea volontà per cedere il posto ad un vecchietto, questo ha anche avuto il coraggio di dirmi 'ti sembro vecchio? Ma guarda tu questa...'
:|
che poi uno alto un metro e poco più, con i capelli più bianchi della panna, pensa di non sembrare vecchio? .-.
-
Quote:
keira
se non ti rompono non vedo che fastidio ti danno
tu dirai"che motivo hanno di muoversi di casa alle sei del mattino..sono in pensione"
io ti dirò"prima o poi diventeremo vecchi tutti"
:lol:
e qui ti sbagli IO NON diventerò MAI un vekkio:evil:
xke probabilmente qualcuno mi ammazzerà prima..........se continuo a rompere le balle:lol::lol::lol::lol:
-
Io ho un enorme rispetto per gli anziani, ma non per quelli che sono sul mio treno quando torno a casa da lavoro, stanco perso.
Magari dopo 12 ore di lavoro mi meriterei un oretta di riposo con il culo appoggiato su un divanetto? Sì? Secondo loro no. Ma *****.
-
Quote:
Nascar Rocker
che poi uno alto un metro e poco più, con i capelli più bianchi della panna, pensa di non sembrare vecchio? .-.
:lo: :lol: